Gli assicuratori proteggono le scatole nere dopo decessi per adolescenti

Gli assicuratori proteggono le scatole nere dopo decessi per adolescenti

Il mercato della copertura assicurativa del veicolo è uscito a sostegno delle polizze di copertura assicurativa basate su Black Box dopo che due adolescenti sono morti mentre Rushing House per battere un coprifuoco imposto da un assicuratore.
Oliver Pain, 18 anni, così come Harry Smith, 17 anni, è morto entrambi lo scorso novembre dopo che la Renault Clio di Oliver ha deviato la strada vicino a casa sua vicino a Dursley, Glos.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il veicolo è stato assicurato con una polizza telematica, un tipo di polizza di copertura assicurativa che utilizza una scatola nera abilitata per il GPS in stile aereo installato nel veicolo per schermare come, dove e quando viene guidata.
La politica di Oliver aveva una clausola di coprifuoco che indicava che avrebbe avuto una multa di £ 100 se la scatola nera lo rilevasse guidando tra le 23:00 e le 5 del mattino. I limiti di guida notturni sono tipici con le politiche telematiche poiché ciò è stato quando si verifica la maggior parte degli incidenti.
Durante un’inchiesta sulla morte, il coroner del Gloucestershire, a comando, David Dooley, ha dichiarato che Oliver ha ripetutamente rotto il limite di velocità, guidando fino a 74 miglia all’ora in una zona di 60 miglia all’ora, nel tentativo di portare casa davanti al coprifuoco. Dooley ha stabilito che il desiderio di Oliver di battere il coprifuoco era stato un aspetto considerevole nella sua guida.
Ma dati cruciali nel mercato della copertura assicurativa del veicolo hanno difeso l’utilizzo di clausole di coprifuoco nelle politiche telematiche.


Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *