Renault Master Panel Van svelato
In seguito alla presentazione della nuova Renault Trafic, Renault ha esteso la sua gamma di van panel inoltre con il nuovo Master Renault. Ordini per il Renault Master Open a giugno, con consegne previste entro la fine di questa estate.
La parte anteriore del furgone è stata aggiornata con una nuova griglia, che incorpora un logo più grande, nell’ambito della nuova direzione del design di Renault.
È disponibile una gamma di motori diesel economici da 2,3 litri in diversi output di alimentazione (110-165 CV) e ciascuno promette rispettabile risparmio di carburante. Il motore da 165 CV sui furgoni L2H2, ad esempio, è in grado di fornire fino a 40,9 mpg, emettendo circa 180 g/km di emissioni di CO2.
Pubblicità – Il post continua di seguito
C’è un pulsante Ecomode che, quando acceso, regola la coppia del motore e le impostazioni del climatizzazione per migliorare il consumo di carburante fino al dieci per cento.
Sono disponibili un sacco di kit convenzionali, tra cui ESC, Hill Start Assist e Trailer Swing Assist. Grip Xtend è anche montato e questo migliora la presa del furgone durante la guida su neve, fango e sabbia. C’è anche la possibilità di montare un grande specchio di vista, che fornisce una vista migliore di qualsiasi punto cieco posteriore sul lato passeggero del furgone.
Il furgone è disponibile in quattro lunghezze e tre altezze. I clienti ottengono anche molta scelta quando riguarda varianti, con furgoni a pannello, cabina dell’equipaggio, taxi a piattaforma, cabina telaio, ribaltature, varianti a dropside e van furgoni disponibili.
L’aggiunta di furgoni del pannello L4H2 e L4H3 con ruote posteriori singoli deve anche adattarsi ai conducenti a lunga distanza. Queste configurazioni hanno uno spazio più ampio tra i percorsi e la Renault afferma che ciò consente loro di trasportare Europallet sul retro delle loro aree di carico.