2019 Tesla Roadster: Elon Musk suggerisce a due secondi 0-60 bersaglio

2019 Tesla Roadster: Elon Musk suggerisce a due secondi 0-60 bersaglio

Mentre Tesla si occupa di auto elettriche tradizionali come la nuova Modello 3 e la prossima Modello Y, l’azienda ha già confermato che costruirà una seconda generazione Tesla Roadster Electric Sports Car e il CEO Elon Musk ha twittato di nuovo al riguardo.
L’ultimo aggiornamento di Twitter improvvisato da Tesla Boss riguarda gli obiettivi di prestazioni per il nuovo modello, previsto nel 2019.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Alla domanda se il roadster di generazione successiva sarebbe in grado di 0-62 miglia all’ora in meno di due secondi, Musk ha detto che sarebbe sicuramente un “bersaglio interessante” per il suo team di ingegneri, ma conterebbe solo se l’auto fosse in grado di raggiungere un sottotitolo Due secondi 0-62 miglia all’ora si basano direttamente dalla linea di produzione e con pneumatici legali di strada montati.
• Le migliori auto elettriche in vendita
Tesla si sta preparando per una fine impegnativa fino al 2017 con il rilascio del nuovo Modello 3, non solo la prima piccola auto saloon dell’azienda, ma anche la sua prima avventura di produzione di massa “a prezzi accessibili”. Sono stati presi circa 400.000 preordini e l’azienda è sulla buona strada per le prime consegne entro la fine dell’anno.
La compagnia automobilistica elettrica è diversa da molti altri case automobilistiche in quanto è abbastanza aperta sulla roadmap del prodotto. Elon Musk, CEO di Tesla, condivide spesso notizie di auto e aggiornamenti futuri tramite i social media, quindi abbiamo già una buona foto su ciò che seguirà il Modello 3 nei prossimi anni.


Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *