I motori, le luci e il cambio migliorati per i nuovi prezzi e specifiche completi di Citroen C4
sono stati rivelati per la nuova Citroen C4, solo 24 ore dopo averlo guidato nel sud della Francia.
La berlina aggiornata sarà in vendita ad aprile, al prezzo di £ 14.645. Ci sono nuovi motori, oltre a un cambio automatico a sei marce rivisto, disponibile su alcuni dei motori a benzina e diesel più elevati.
Pubblicità – Il post continua di seguito
I cambiamenti visivi sono lievi, con il C4 che vanta fari rivisti-con luci di marcia diurna a LED-e nuove luci di coda a effetto 3D. Ci sono anche due nuove tonalità di grigio e un nuovo design in lega in lega da 17 pollici.
9
All’interno, ci sono nuove opzioni di tappezzeria e un design del cruscotto più semplice. I modelli di alto livello ottengono un touchscreen da sette pollici sollevati dall’auto gemella del C4, la Peugeot 308, sebbene i controlli climatici siano stati lasciati sul cruscotto anziché nascosti nello schermo. Gli acquirenti possono anche specificare sedili di massaggio con regolazione lombare elettrica, nonché un grande tetto apribile panoramico.
Le dimensioni del C4 sono invariate dall’auto in uscita, indicando che beneficia di un ampio stivale da 408 litri. I sedili si piegano 60:40 per rivalutare 1.183 litri di spazio, mentre davanti ci sono cassonetti in grado di trasportare una bottiglia d’acqua da 1,5 litri.
9
Citroen offrirà un totale di cinque motori e tre livelli di allestimento. La benzina di base a 108 CBHP PureTech emette 110 g/km di CO2 (60,1mpg), mentre il diesel più economico – i Bluehdi S&S da 99 CV – abbattono che figurano fino a soli 86 g/km (85,6 MPG). C’è anche una benzina molto più potente da 128 CV, oltre a diesel da 118 CV e 148 CV.