La Toyota Land Speed ​​Cruiser colpisce 230 miglia all’ora per diventare il SUV più veloce del mondo

La Toyota Land Speed ​​Cruiser colpisce 230 miglia all’ora per diventare il SUV più veloce del mondo

un Toyota Land Cruiser è diventato il SUV più veloce del mondo dopo aver bloccato 230 miglia all’ora su una pista di 2,5 miglia sulla porta dell’aria e dello spazio di Mojave in California.
Pilotato dall’ex automobilista NASCAR Carl Edwards, il Land Cruiser pesantemente modificato ha aggiunto 19 mph al precedente punto di riferimento stabilito dal Brabus Bi-Turbo V12 GLK, che ha una velocità massima di 211 miglia all’ora.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• I migliori 4×4 e SUV da acquistare
Brabus può almeno affermare che il loro record è stato stabilito da un veicolo di produzione, mentre la creazione di Toyota si basa su una versione azionaria del concetto di Cruiser Speed ​​Land che ha fatto il suo debutto alla SEMA Show a Las Vegas nel 2016.
Iniziando con un V8 da 375 CV – in grado di soli 142 miglia all’ora in finiture standard – Gli ingegneri Toyota hanno aggiunto una coppia di turbocompressori “a dimensioni di pallavolo” per migliorare sostanzialmente le prestazioni, con pistoni rinforzati, aste e una trasmissione di corse fatte su misura anche per far fronte a un Strangando la potenza totale della potenza appena timida di 2.000 CV.
L’altezza della corsa è stata anche abbassata per ridurre al minimo la turbolenza dell’aria sotto il telaio ad alta velocità e il telaio del SUV è stato ridotto di tre pollici per ospitare le gomme incredibilmente sportive Michelin.
Ma mentre la Toyota si è concentrata su energia e aero, non è stato fatto alcun sforzo per risparmiare peso nell’acquisto per fornire una carrello cruciale. Non includendo il carburante e il conducente, l’incrociatore Land ha pesato alle sue normali 2,6 tonnellate.
“Volevo che l’incrociatore della velocità terrestre fornisse la sicurezza di cui hai bisogno, come pilota, continuare a spingere anche quando il mondo intorno a te diventa una sfocatura ad alta velocità”, ha detto l’automobilista Test Craig Stanton. “Abbiamo apportato alcune regolazioni di installazione e non solo accelera e si sposta molto più agevolmente, ma ha anche una migliore stabilità.”
6

Stanton ha raggiunto 198 miglia all’ora nella sua corsa di riscaldamento, prima di consegnare le responsabilità a Carl Edwards. Il 37enne ha abbinato l’attuale record di 211 miglia all’ora alla prima volta di chiedere, prima che fosse composto molto più potere per il suo secondo tentativo.
Descrivendo la sua corsa da record, Edwards ha dichiarato: “A 225 mph, la cosa vagava un po ‘. Tutto quello che potevo pensare era che Craig disse: “Non importa cosa, tieni il piede dentro” e abbiamo avuto 230 mph. “È sicuro dire che questo è il SUV più veloce del pianeta.”

Il record dovrebbe essere dato che puoi effettivamente ottenere il Brabus? Dì il tuo di seguito …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *