Oltre 750.000 autisti nel Regno Unito che si prendono di essere catturati in velocità in Francia

Oltre 750.000 autisti nel Regno Unito che si prendono di essere catturati in velocità in Francia

oltre 750.000 autisti nel Regno Unito sono destinati a essere catturati in velocità quest’anno in Francia a causa della mancanza di comprensione delle tolleranze della videocamera di velocità del paese.
Come esposto da un’auto precedente rivela l’indagine, molte forze delle autorità nel Regno Unito hanno messo le loro telecamere su una soglia di ’10 % più 2 miglia all’ora ‘, il che implica un autista di velocità viene perseguito solo se violano il limite di tale importo o molto di più ( ad esempio 35 mph in una zona di 30 mph o 79 mph in una zona di 70 mph). Secondo l’AA, tuttavia, le telecamere francesi hanno solo una tolleranza del cinque per cento, quindi un autista che accelera su un’autostrada con un limite di velocità di 130 km / h verrebbe perseguito per aver superato oltre 136,5 km / h).
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Guida in Francia: suggerimenti migliori
In un sondaggio populus AA su 19.350 conducenti del Regno Unito, il 21 % degli intervistati riteneva che la soglia di attivazione della videocamera di velocità francese fosse superiore a questa. Il nove per cento del campione complessivo ha dichiarato di guidare con la Francia quest’anno, il che corrisponde a 3,7 milioni di titolari di licenze nel Regno Unito.
Ciò implica che circa 777.000 autisti britannici hanno inconsapevolmente scatenato telecamere in Francia quest’anno. Sebbene non sia possibile ottenere punti di carica per un reato di guida straniero, potresti affrontare una multa significativa, con le autorità francesi che hanno già richiesto 240.000 dettagli dei conducenti del Regno Unito dal DVLA (autista e associazione di licenze per auto) finora nel 2019.
Edmund King, presidente dell’AA, ha commentato: “L’anno e l’anno, i vacanzieri del Regno Unito che guidano all’estero sono raccomandati di raggruppare le legislazioni stradali che stanno visitando, tuttavia anche numerose no.
“Ora comprendiamo dalle statistiche ufficiali che le autorità francesi hanno l’obiettivo di inseguire multe dagli autisti britannici prima della Brexit. Che tu stia guidando nel Regno Unito o nella Francia, se rimani entro il limite, ti manterrai fuori dai guai “.
Fai clic qui per verificare molto di più sulla nostra indagine sulle tolleranze della videocamera di velocità del Regno Unito …


Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *