Il kit di aggiornamento di Mugen RC20GT porta il tipo Civic di Honda a nuovi estremi

Il kit di aggiornamento di Mugen RC20GT porta il tipo Civic di Honda a nuovi estremi

Sundars dedicato alla Honda, Mugen, ha portato il salone automobilistico Tokyo di quest’anno come un’opportunità per mostrare i suoi nuovi kit per il corpo per i modelli Honda. In mostra c’erano alcune mod sottili per Insight Hybrid, CR-V SUV e N-Van Kei Car. Tuttavia, l’attrazione principale sullo stand era il nuovo kit realizzato per l’FK8 Honda Civic Type R.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Dopo aver mostrato una serie di revisioni al tipo civico di tipo R allo spettacolo dell’anno scorso, la società di sintonizzazione giapponese è andata a un ulteriore passo avanti quest’anno con un nuovissimo pacchetto di upgrade Civic Type R Mugen RC20GT in forma di pre-produzione. Mugen afferma che questa nuova versione dell’auto è una versione sintonizzata e pronta in pista sul concetto di tipo civico RC20GT Mugen RC20GT che è stato esposto al Tokyo Automobile Salon 2018.
• I migliori portelli caldi da ottenere ora
La creazione combina un kit per il corpo oltraggioso e modifiche focalizzate sulle prestazioni progettate per ridurre il peso e migliorare l’aerodinamica. La nuova ala posteriore, le gonne laterali e i paraurti, con piani di immersione aggiunti, pinne e un diffusore, sono tutti fatti di fibra di carbonio. Mentre il paraurti anteriore riprogettato e la grande griglia a frame singolo creano una parte anteriore leggermente simile a quella di un’Audi.
4

Nuove prese d’aria sono apparse nel cofano e gli archi per le ruote sono riempite con le nuove ruote in alluminio leggero da 20 “. Lo scarico di uscita tripla sinonimo di tipo R è stato abbandonato per un singolo sistema di titanio di uscita. La combinazione di questi aggiornamenti e un civico già estremo per la tela rendono un aspetto molto aggressivo.
Il modello di pre-produzione non ottiene solo aggiornamenti estetici. In effetti, Mugen si è concentrato molto del suo tempo sulla gestione e sulle prestazioni del Civic apportando diversi aggiustamenti. È stato ottenuto un miglioramento del raffreddamento del motore grazie a nuovi sistemi di assunzione d’aria ad alto flusso. Freni Brembo aggiornati, nuove sospensioni regolabili, un nuovo volante, sedili del secchio e imbracature a quattro punti aiutano tutti a far sembrare l’RC20GT come “l’ultimo tipo R”, secondo Mugen.
Essendo un modello di pre-produzione, Mugen deve ancora annunciare un prezzo per il kit che ha ancora bisogno di una messa a punto prima di essere montato sul tuo tipo civico R. Nonostante eventuali modifiche, possiamo supporre che il prodotto finale sembrerà molto Simile a quello rilasciato al Tokyo Automobile Salon.

Cosa ne pensi del tipo rc20gt di Mugen? Fateci sapere nei commenti…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *