Nuova Porsche 2020 Porsche Taycan Sport Turismo spiata al Nurburgring

Nuova Porsche 2020 Porsche Taycan Sport Turismo spiata al Nurburgring

perché il 2015, Porsche ha sviluppato una GT a quattro porte completamente elettriche per competere con il modello Tesla S. Negli ultimi due mesi, abbiamo gradualmente preso sbirciai della versione Taycan Sport Turismo Turismo di Taycan Sport.
Questo mulo ben consumato è il nostro ultimo sguardo all’automobile e, a parte i suoi pannelli del corpo registrati, diffusore sfregiato e mancare la punta di scarico falsa, offre una buona indicazione di come apparirà il modello di produzione.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Le migliori automobili elettriche in vendita nel 2019
Il Taycan Sport Turismo è quasi identico al salone Taycan dalla parte anteriore, condividendo gli stessi fari e il design del paraurti. Nella parte posteriore, tuttavia, lo stivale del salone e la linea del tetto inclinata sono stati sostituiti da una cabina estesa in stile freno a tiro, nuovi finestrini posteriori, uno spoiler di avvio rivisto e un fresco portellone.
25

Le nostre nuove immagini seguono scatti spia dall’Artico di un altro prototipo, che è stato incaricato di testare i limiti del sistema di ricarica e accumulo di energia dell’auto. Porsche sta spingendo la gamma di Taycan e le capacità di ricarica come punti di vendita, quindi, dato che i motori elettrici e le batterie sono in genere meno efficienti nei climi freddi, sta conducendo molte ricerche.
Ci aspettiamo che la Porsche Taycan Sport Turismo presenterà la stessa trasmissione del salone. Le specifiche finali devono ancora essere confermate, ma gli ingegneri di Porsche hanno rivelato che svilupperà oltre 600 CV, il che dovrebbe consentire un tempo di 0-62 miglia all’ora di 3,5 secondi, un tempo di 0-124 mph di meno di 12 secondi e una velocità massima di 155 miglia all’ora.
La gamma è mirata a 310 miglia e Porsche afferma che il sistema di ricarica di 800 volt può richiedere 62 miglia di succo in quattro minuti o praticamente 250 miglia in 15 minuti. La trazione integrale dovrebbe anche essere convenzionale su tutte le varianti inizialmente, anche se Porsche potrebbe lanciare una versione a trazione posteriore molto più conveniente più avanti nella durata del modello.
L’interno della tenuta di Taycan dovrebbe essere simile a quello del salone, con lo stesso formato di posti a sedere “quattro più”. Abbandonare il parabrezza frontale di questo nuovo mulo indica che sarà anche una versione pronta per la produzione del sistema di infotainment indipendente, in anteprima dal concetto di missione E 2015.

La nuova tenuta di Taycan Sport Turismo di Porsche è in linea con l’espansione della gamma pianificata dell’azienda. È probabile che segua il salone Taycan negli showroom durante il 2020, dopo il suo lancio nella seconda metà di quest’anno.
Ora leggi tutte le notizie più recenti sul Porsche Taycan Saloon. Facci sapere sapere i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto …


Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *