Nuovo concetto di Citroen 19_19: guidare la Lounge Autonomous of the Future
La Citroen 19_19 è stata svelata insieme al concetto di auto Ami-One City al Geneva Motor Show del 2019, ma mentre i capi Citroen stanno iniziando ad aprire i piani per creare qualcosa Come Ami One, il 19_19 rimane saldamente nel territorio di concetto.
Questo non vuol dire che Citroen non abbia una visione per questo; Invece di usare il trasporto urbano economico, il 19_19 ispirato all’aeromobile ha lo scopo di portare le persone fuori città, come una sala autonoma a lungo raggio. Non aspettarti nulla di simile a questo accanto a te in autostrada per almeno 15 anni.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• New Citroen Ami One Concept Resta rivive lo spirito del 2CV
Per ora, l’esperienza di guidare il concetto è simile al fratello più piccolo (a sinistra) e abbiamo dovuto stare attenti, data la mancanza di un potere di arresto. Siamo riusciti a ottenere 28 miglia all’ora del 19_19, sebbene le specifiche fantasy del concetto pretencano una velocità massima di 124 mph, 0-62 miglia all’ora in cinque secondi e una gamma completamente elettrica di 497 miglia.
32
Con in mente compiti autonomi, il design degli interni ha la precedenza sull’esterno stravagante a ruote da 30 pollici. Questo sedile passeggero per la nostra corsa questa volta c’è il capo dell’interior design di Citroen, Jean-Arthur Madelaine, che descrive che il comfort è il massimo messaggio che Citroen vuole trasmettere con il 19_19 e perché i due sedili anteriori sono diversi. “Ognuno ha la propria esperienza in macchina”, afferma Madelaine. “È un po ‘come il tuo salotto a casa. Non hai sei degli stessi posti; Ne hai diversi per esperienze diverse. “