Iconic VW Camper impostato per tornare con i boss Volkswagen di energia elettrica
hanno verificato che stanno controllando l’elettrificazione e l’energia della batteria per il suo prossimo camper, nel tentativo di mantenere il famoso front -end piatto e brevi sporgenze del originale.
Parlando con Automobile Reveal al Motor Show di New York, il presidente del consiglio di amministrazione del dottor Heinz-Jakob Neusser, ha dichiarato che l’unico metodo per mantenere lo stile archetipico degli anni ’50 sarebbe quello di creare un potente motore elettrico e batterie di posizione sotto il pavimento.
Pubblicità – Il post continua di seguito
“Se vogliamo farlo su una base di spesa accattivante, non siamo in grado di mettere un motore posteriore in un’auto del genere.
“Quando mettiamo una tale automobile sulla base del set trasversale modulare (MQB), possiamo utilizzarla come automobile elettrica a batteria-poiché il motore e-mo è molto più piccolo di un motore a combustione e possiamo svilupparlo in uno più modo. È semplice portare l’area della batteria in un veicolo del genere, poiché puoi metterli sotto il pavimento. Abbiamo già questi sistemi. ”
• Recensione del video di VW California
E mentre non sono ancora preparati a farlo, Neusser ci ha assicurato che gli ingegneri VW stanno lavorando instancabilmente per farlo accadere.
“Quando crediamo che questo possa portarci in una circostanza in cui ciò è fattibile, allora lo mostreremo come un’auto da spettacolo.”
Secondo le cose, lo stile è in prima linea in qualsiasi tipo di camper VW di prossima generazione. Neusser ha dichiarato di voler mantenere il famoso stile D-Pillar e Boxy oltre al corpo compatto, semplice da guidare.
“Se guardi alle cose genetiche dell’idea di Bulli, hai il requisito per una strapiiera estremamente piccola. Dall’A-Pillar, l’area che hai offerto è molto, estremamente limitata. ”
Eliminando il requisito per un tradizionale motore a benzina o diesel, consente a VW di posizionare la cabina molto più avanti, proprio come ha fatto con l’originale degli anni ’50 con motore posteriore. Non si sa ancora quando potremmo vedere il prossimo concetto di camper, tuttavia se Neusser desidera utilizzare la piattaforma MQB di generazione attuale, che suggerisce che potrebbe emergere entro i prossimi due o cinque anni.