Lexus Small SUV a Ginevra
Lexus rivelerà il suo nuovo rivale di Range Rover Evoque al Motor Show di Ginevra il prossimo marzo, ha imparato Car Express. E potrai acquistarne uno entro la prossima estate.
• Notizie e recensioni di Lexus
Anteprima dal sorprendente concetto LF-NX, mostrato per la prima volta allo spettacolo di Francoforte a settembre, il SUV compatto manterrà lo stile di spicco del concetto, secondo il direttore europeo di Lexus Paul Van Der Burgh. “Quello che stiamo scoprendo è che in questi giorni i clienti vogliono essere più espressivi, quindi gran parte del design intrinseco del concetto uscirà nell’auto finita.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
“Abbiamo visto il design finito, sappiamo come sarà e sicuramente si distinguerà. Perché dovresti voler qualcosa che sembrava tutto il resto nel segmento? I nostri clienti hanno sempre desiderato una combinazione di design e tecnologia, ma ma Il design è sicuramente diventato più importante “, ha detto Van der Burgh.
Sebbene il concetto LF-NX originale sia stato mostrato con lo stesso propulsore ibrido di IS300H e GS300H (combinando un motore a quattro cilindri da 2,5 litri con un motore elettrico per un totale di 220 CV), una versione aggiornata con una nuova marca Il motore a benzina turbo da 2,0 litri è stato mostrato al Tokyo Show il mese scorso. Quell’unità sostituirà l’invecchiamento di V6 da 2,5 litri nei futuri modelli Toyota e Lexus e si aspettano che siano offerte sia le opzioni ibride che Turbo da 2,0 litri nel nuovo SUV compatto.
Richard Balshaw, direttore di Lexus UK, ha confermato che COMANY ha “ambizioni a medio termine” di vendere circa 15.000 a 16.000 automobili all’anno nel Regno Unito. Tuttavia, van der Burgh non sarebbe disegnato su obiettivi di vendita globali.
“A livello globale il nostro obiettivo è una crescita sostenuta. Vogliamo entrare nel nuovo mercato e stiamo già pianificando il 2020 e il 2025. Non vogliamo copiare la BMW e certamente non stiamo inseguendo i volumi BMW e Mercedes. Il nostro obiettivo è quello di mantenere il marchio molto individuale. “