Esclusivo: Andy Palmer sulla benzina del 2030 e il divieto diesel

Esclusivo: Andy Palmer sulla benzina del 2030 e il divieto diesel

Il titolo principale tra una zattera di iniziative “verdi” annunciate dal governo britannico era il piano per vietare tutte le automobili diesel e benzina entro il 2030 (e ibridi di indeterminati Pedigree entro il 2035).
A prima vista, questo è un trasferimento che dovrebbe essere accolto. È grande, audace e ambizioso. Tuttavia, questo annuncio sarà senza dubbio accolto con un grado di trepidazione nelle sale delle case automobilistiche britanniche. In un mercato globale, il Regno Unito deve vedere questo tipo di impegno replicato in tutto il mondo. Se si tratta di un solo atto unilaterale del Regno Unito, le conseguenze involontarie sarebbero quella di consegnare un considerevole vantaggio ai produttori stranieri con impegni meno entusiasti per l’agenda verde. Per fortuna, in qualità di ospiti della Global Climate Change Conference (COP26) l’anno prossimo a Glasgow, il Regno Unito ha una distinta opportunità di dimostrare la sua leadership e sfidare gli altri a seguire l’esempio.

2030 Ban di benzina e diesel: che cos’è e quali automobili sono interessate?

Ci saranno anche punti interrogativi su come i produttori britannici sono supportati nel prossimo decennio di transizione. Il Regno Unito è un leader mondiale nella costruzione di SUV fuoristrada e veicoli di lusso. Tuttavia, questi produttori sono quelli che avranno bisogno di più supporto per essere pronti per il 2030. Aspettatevi che i CEO di queste aziende facciano pressioni per le sovvenzioni governative e il sostegno con le spese in conto capitale necessarie per ruotare le operazioni di conseguenza.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito


Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *