Aggiornato Ford Tourneo Custom in arrivo con New Diesel Engine

Aggiornato Ford Tourneo Custom in arrivo con New Diesel Engine

The Ford Tourneo Custom, la variante di trasporto del passeggero dell’usanza di transito, viene aggiornata nel 2019 con energia ibrida a 48 volt, nonché un diesel più potente. Fa parte di un disco per spostare il market uguali personalizzato del torneo e affrontare modelli come la Classe V VW T6 Caravelle e Mercedes.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

L’ibrido Ecoblue personalizzato del Tourneo è il primo per il mercato dei vettori di persone a base di furgoni e aggiunge un sistema energetico a 48 volt ad alta capacità al motore diesel Ecoblue 2.0 esistente. Ciò significa che il sistema di avvio di stop si impegna in più situazioni in quanto il sistema elettrico alimenta l’MPV a basse velocità.
• I migliori furgoni a pannello medio da acquistare
Il sistema ora si impegna quando l’usanza del tourne è costante, mentre il conducente può regolare il sistema di stop-start per attivarsi a velocità fino a 12 miglia all’ora. Incluso anche (come su tutti i modelli personalizzati del tourneo) è una modalità ECO che ottimizza il sistema di guida per offrire un’efficienza ancora maggiore.
Di conseguenza, il consumo di carburante stimato per l’ibrido ecoblue varia da 32 a 40mpg, un paio di mpg migliori di un modello non 48 volt. Potrebbe non sembrare molto, ma i risparmi possono davvero essere su un’usanza del tourne che fa un chilometraggio alto nella guida di Stop-Start City.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *