Piani di Toyota BMW Motore “Famiglia”
La Toyota è più bella compresa per il suo impegno nei confronti delle auto ibride, tuttavia l’auto rivelazione ha scoperto che l’azienda ha concordato un’offerta con BMW per utilizzare “un’intera famiglia di motori diesel trasversali” su diversi motori diesel trasversali ” piattaforme diverse.
Il primo design che emerge da questa partnership è la Toyota Verso 1.6 D-4D, che utilizza esattamente lo stesso motore da 109 CV della Mini Cooper D per aiutare a tagliare le sue emissioni di CO2 senza influire sulle prestazioni. Tuttavia, sull’introduzione del nuovo verso, il vicepresidente dell’European R&D Gerald Killmann ha verificato che la Toyota stava già stabilendo altri design nella varietà per utilizzare questo motore, tra cui il portello Auris e la tenuta, nonché il crossover RAV4.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Alla domanda esattamente quanto sia stata estesa questa offerta per i motori, Killlmann ci ha detto che “diverse piattaforme” sono già state concordate, il che apre la possibilità di un numero di più auto alimentate dalla BMW, oltre a significare che un grande 2,0 litre Anche il diesel è all’ordine del giorno. Questi motori sono destinati a sostituire lentamente i progetti attuali nella gamma, nonché aiuteranno le vendite di aumento del marchio in Europa, dove gli acquirenti sono ancora scettici sui benefici degli ibridi a benzina.
Il nuovo Auris si sta già esibendo bene per il marchio, in quanto è attualmente la quinta berlina molto popolare nel segmento C incredibilmente competitivo, che include automobili e camion come il VW Golf e Ford Focus. Tuttavia, la scarsa notizia per i fan delle Toyota più sportive è che Killmann ci ha detto che la GT 86 Coupé stava segnalando dietro i suoi obiettivi di vendita in tutti i principali mercati.
Questa brutta performance sta producendo dubbi sull’opportunità di stabilire una versione più potente, così come Killmann ci ha detto: “Una versione più veloce di quelle auto e camion sarebbe in cima alle liste del desiderio della maggior parte delle persone, tuttavia come la cabriolet, è difficile Convalidare una situazione aziendale per spingere la progettazione in produzione in base alle vendite attuali “.
Allo stesso modo ha dichiarato che la Toyota non era sicura di quale fosse il fattore principale dietro le vendite lente, in particolare a condizione che le auto e il camion siano stati un successo significativo con i media automobilistici. “Personalmente, credo che il motore potrebbe utilizzare un po ‘di più”, ha spiegato, tuttavia se le auto e il camion finiranno per essere una verità di produzione ora sembrano seri dubbi.