Le auto autonome non esiste mai che Waymo Boss

Le auto autonome non esiste mai che Waymo Boss

Auto completamente autonome che possono guidare in qualsiasi condizione e su qualsiasi strada senza input umani non esiste mai, secondo il boss di un’azienda automobilistica senza conducente.
Il CEO di Waymo John Krafcik ha dichiarato alla conferenza D.Live del Wall Street Journal “L’autonomia avrà sempre vincoli”.
• Jaguar si unisce a Waymo per costruire SUV I-Pace senza conducente
Pubblicità – Il post continua di seguito

Krafcik ha spiegato come non solo decenni per le auto con livelli avanzati di capacità di guida autonoma di diventare comuni sulle strade, ma anche quando lo fanno non saranno in grado di guidare se stessi senza alcuna forma di “interazione dell’utente”.
Uno dei motivi cruciali di ciò è il fatto che i sensori autonomi autonomi potrebbero non funzionare in modo appropriato in condizioni piovose o nevose, un problema che Krafcik ammette di non poter immaginare di essere risolto.
Krafcik ha descritto lo sviluppo della tecnologia autonoma autonoma come “davvero, davvero difficile”. Waymo, che compirà 10 anni quest’anno, ha impiegato sette anni per mettere le sue prime auto senza conducente sulla strada, seguite da altri due anni per schierare una piccola flotta e poi un altro anno per inviare 100 auto in ciò che chiama completamente autonomo modalità. La flotta dell’azienda è ora di 600 anni e ha coperto molto più di 10 milioni di miglia su strade pubbliche nelle vicinanze di 25 città statunitensi.
• Waymo inizia a testare auto a guida autonoma senza nessuno al volante
A dicembre, l’azienda ha iniziato il graduale lancio di un servizio di taxi autonomo retribuito chiamato Waymo One. Funziona in modo simile a Uber, con i clienti che utilizzano un’app per evocare un’auto che li porterà alla destinazione prescelta in cambio di una commissione pagata per mezzo di un punteggio di credito o di una carta di debito.
Al momento, Waymo One è disponibile solo per poche centinaia di clienti selezionati in Arizona. A causa della natura sperimentale della tecnologia, le auto hanno ancora automobilisti umani al volante per intervenire in caso di emergenza.
Pensi che le auto completamente autonome esisteranno mai? Facci sapere sapere i tuoi pensieri qui sotto …


Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *