“I produttori di veicoli francesi possono offrire un senso dello stile che i marchi tedeschi molto probabilmente non lo faranno mai”

“I produttori di veicoli francesi possono offrire un senso dello stile che i marchi tedeschi molto probabilmente non lo faranno mai”

Tengo a mente molti anni fa una conversazione con Carlos Ghosn, direttore della Renault Nissan Alliance, su come desiderava Renault essere compreso per la sua qualità. Stavamo parlando della nuova Laguna e soprattutto del suo saggio cruciale che avrebbe continuato a funzionare anche se lo lasciassi in tasca e i tuoi pantaloni sono andati con il lavaggio!
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il mio punto a Ghosn allora era che un livello specifico di alta qualità era un dato, tuttavia sicuramente i produttori di veicoli francesi avevano qualcos’altro da offrire – un senso dello stile che i produttori di tedeschi non hanno mai offerto, oltre che molto probabilmente non lo faranno mai.
• Il Renault 5 è tornato!
Questo è sicuramente qualcosa in cui crede ancora Carlos, Carlos Tavares, manager di Peugeot/Citroen. Quest’anno segna il nuovo inizio per il marchio DS, seduto sopra Citroen, nonché Peugeot e mirare, a lungo termine, direttamente ad Audi.
È il senso dello stile francese, così popolare tra i marchi di moda leader del mondo, che spera davvero sarà in grado di difficoltà alla più bella che la Germania ha da offrire. Oltre a sì, con il livello di acquirenti di alta qualità dei veicoli premium si aspettano anche.
Ma che dire degli acquirenti di modelli più convenienti? Stiamo già assistendo a passivi fantastici da Peugeot-gli attuali 308 usano livelli di alta qualità di alta qualità-poi c’è l’abbagliante Citroen C4 Cactus, uno dei nuovi progetti più generosi degli ultimi anni. Il suo successo assicurerà che Citroens si manifesterà molto più magico, orientato al budget nei prossimi anni.
Il che ci riporta in Renault. Lo stile è assolutamente tornato sul programma, come abbiamo visto con il nuovo Twingo, controllato questa settimana. Inoltre, abbiamo scoperto i piani per la Renault di togliere una foglia dal libro del cactus con un nuovo portello funky e back-to-bassic macchine.
Credi che lo stile possa finire per essere di nuovo un punto di vendita speciale per i veicoli francesi? Sarà sufficiente Trump di qualità tedesca? Unisciti alla controversia su Twitter, su Facebook o nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *