Peugeot introduce il servizio di restauro ufficiale per Heritage Automobiles
Peugeot ha introdotto un nuovo servizio di restauro per i suoi veicoli storici, operando dai seminari della Musée de l’Aventure a Sochaux – Museo di Peugeot dedicato a mostrare la compagnia molto veicoli tradizionali popolari.
Il servizio di restauro interno di Peugeot non sarà disponibile per il pubblico fino all’inizio del 2021, tuttavia gli ingegneri dell’azienda sono già difficili al lavoro: stanno attualmente ricostruendo un 205 GTI 1.9 originale per le nuove specifiche di fabbrica.
Peugeot 205 GTI: Ottenere guida e valutazione (1984-1994)
Le immagini mostrano il presente specifica della ricostruzione – e, come puoi vedere, è una ristrutturazione sostanziale. Il guscio è già stato spogliato del suo motore, delle sospensioni e degli interni, nonché di qualsiasi tipo di fori di ruggine che gli ingegneri scoprono vengono riempiti con l’acciaio a scartamento destro, timbrato per abbinare i pannelli originali.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Una volta risolto il marciume del corpo, Peugeot prevede di redigere in un esercito di costruttori di motori, battitori di pannelli, pittori e trimmer tessili per rimettere il 205 GTI su esattamente com’era quando è stato lanciato molto per la prima volta dalla linea di produzione molto Più di 35 anni fa. Ciò indica qualunque cosa – anche la trama del materiale sui sedili – corrisponderà a quella di un minter non molestato.
Il lavoro ha bisogno di Peugeot per al sicuro un enorme catalogo di parti, tuttavia il marchio francese afferma di aver acquistato abbastanza tutto il necessario per ricostruire molti modelli di eredità di spicco.
Anche Peugeot ha coperto le sue basi per qualsiasi tipo di oggetti sfuggenti, poiché il marchio prevede solo di rendere nuove parti mancanti utilizzando i commercianti esperti o le tecniche di produzione 3D.
Dopo che ha avuto luogo l’introduzione del pubblico, i clienti saranno in grado di ottenere un’automobile recentemente riportata direttamente dalla fabbrica o di portare le proprie automobili alla Musée de l’Aventure e farli riportare ufficialmente dalla forza lavoro di Peugeot.
La tua vecchia Peugeot maltrattata trarrebbe beneficio da un restauro sanzionato dal produttore? Facci capire nei commenti qui sotto …