Lexus NX 4×4 sta dando forma a Battle Audi Q5

Lexus NX 4×4 sta dando forma a Battle Audi Q5

Lexus ha scoperto che il suo nuovo crossover NX si apparirà nel Regno Unito ad ottobre, così come i costi dovrebbero iniziare a circa £ 30.000, mettendolo al vicino Contesa con i suoi rivali Audi Q5 e BMW X3. Tuttavia, la NX si distinguerà sicuramente con il suo aspetto e il suo propulsore.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

L’azienda ci ha fornito un concetto di cosa aspettarci dal nuovo arrivato con l’idea sorprendente e angolare LF-NX al Motor Show di Francoforte di settembre. Ogni aspetto dello stile ha suscitato scalpore, dall’enorme griglia del fuso e dai fari divisi davanti ai fianchi muscolosi e tagli profondi che scendono dalle lampadine di coda nella parte posteriore.
La nostra immagine speciale mostra esattamente come il design di produzione finale accetterà l’aspetto discutibile del concetto. Inoltre, mentre lo stile non sarà per i gusti di tutti, è ancora più prova del linguaggio in stile acuto di Lexus, visto per la prima volta sul più recente IS.
• Lexus è una revisione
La grande griglia del fuso rimane, garantendo che le auto e il camion siano ancora riconoscibili istantaneamente come parte della famiglia Lexus. Tuttavia, le luci sono state attenuate, così come ora sembrano quelle della nuova Jeep Cherokee. Rimangono i ruote a pezzi svasati e la carrozzeria increspata lungo ogni fianco, sebbene il passo della produzione di NX sia un po ‘più lungo di quello di garantire che ci sia molta area per occupanti, anteriori e posteriori.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *