È stata lanciata la nuova robusta Audi A6 Allroad Quattro

È stata lanciata la nuova robusta Audi A6 Allroad Quattro

la nuova Audi A6 Allroad Quattro. Sulla base dell’A6 Avant, Allroad fornisce un set di sospensione rivisto, aggiornamenti tecnologici in particolare fuoristrada, nuovi propulsori lievi ibridi e stile rielaborato con robusto rivestimento esterno. Raggiungerà il mercato del Regno Unito ad agosto, con prezzi a partire da circa £ 55.000.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Gli aggiornamenti delle sospensioni sull’Audi A6 convenzionale includono un altezza di guida rialzata e ammortizzatori adattivi, che possono variare automaticamente l’autorizzazione a terra di A6 Allroad a seconda della velocità della strada dell’auto e delle condizioni stradali prevalenti. Gli acquirenti possono anche specificare lo sterzo a ruota posteriore come extra opzionale.
• Le migliori automobili immobiliari in vendita
L’A6 Allroad ottiene una gamma di aggiornamenti tecnologici in particolare fuoristrada sulla proprietà convenzionale, tra cui il controllo del discesa di collina, un sistema ABS rivisto e un sistema di assistenza ad angolo di inclinazione, che avverte l’autista se l’auto è a rischio di ribaltarsi. Il marchio tedesco ha anche ricalibrato il sistema di controllo della trazione di Allroad per migliorare le prestazioni fuoristrada.
14

Come il resto delle tenute ispirate a fuoristrada di Audi, A6 Allroad presenta estensioni di arco di ruote in plastica nera, un paraurti anteriore riprogettato, gonne laterali fresche, nuovi binari del sistema di copertura e un paraurti posteriore più voluminoso con un diffusore grosso. Altre caratteristiche convenzionali includono pannelli sottoscocca protettivi e un nuovo set di cerchi in lega da 18 pollici.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *