Range Rover Evoque Landmark Edition celebra 600k Sales
Land Rover ha rivelato una nuova gamma di edizione speciale Rover Evoque per contrassegnare sei anni di produzione e 600.000 unità costruite dalla più piccola gamma di Rover Introduzione nel 2011. La nuova edizione speciale 4×4 va in Vendita questo mese, al prezzo di £ 39.000.
Chiamato Evoque Landmark Edition, è segnato da modifiche allo stile, finiture su misura e attrezzature convenzionali leggermente gonfie. Il prezzo da £ 39.000 vai in valigia l’automobile con un manuale TD4 da 178 CV, il che significa che il punto di riferimento comanda un premio di quasi £ 6.000 rispetto al TD4 Evoque più economico.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• I migliori SUV in vendita in questo momento
Saranno disponibili tre opzioni di colore della vernice: un’opzione bianca e grigia si allineano insieme a una nuova vibrante Blue Hue Land Rover chiama Moraine Blue. Sono incluse la cerchia in lega grigia lucida da 19 pollici a sette razze e i luci grigi contrastanti continuano con una griglia di grafite, un cofano e un portellone.
All’interno, si trovano più accenti grigio scuro: la console centrale è alloggiata in un telaio di raso spazzolato mentre i sedili sono tagliati in pelle perforata e a grana con cuciture a contrasto.
In termini di attrezzatura, l’edizione più elementare evoques beneficia di un’ingresso senza chiave e di un portellone assistito da energia di serie. Nell’elenco delle opzioni, troverai infotainment aggiornato sotto forma di un display touchscreen Incontrol Touch Pro da 10 pollici con app integrate e Wi-Fi 4G.
6
Anche i servizi di connettività sono opzionali, inclusa l’app premium remota che consente ai proprietari di utilizzare uno smartphone per modificare le impostazioni automobilistiche e controllare il carburante in remoto, oltre ai servizi touch pro per la mappatura del traffico in tempo reale, le viste a livello di strada sulla navigazione satellitare e le app live per il tempo, notizie e altro ancora.
Mentre Land Rover celebra sei anni del suo modello più venduto, un evoque di seconda generazione è in cantiere e potrebbe apparire nel 2019. Abbiamo spiato un mulo di prova iniziale e puoi leggere tutto ciò che sappiamo finora su Next Evoque qui.
Cosa ne pensi della Range Rover Evoque Landmark Edition? Fateci sapere nei commenti.