Morgan Edition Morgan a 3 ruote Morgan End of Production Run

Morgan Edition Morgan a 3 ruote Morgan End of Production Run

Morgan ha rivelato una versione in edizione speciale del 3 ruote per segnare la fine del ciclo di produzione dell’auto. Si chiama P101, come un cenno al codice interno utilizzato dagli ingegneri di Morgan prima del debutto dell’auto.
La produzione sarà limitata a soli 33 esempi in tutto il mondo, molti dei quali sono già stati assegnati agli acquirenti nel Regno Unito e negli Stati Uniti. Ogni design avrà un prezzo da £ 45.000, con le prime consegne che dovrebbero essere visualizzate l’anno prossimo.

Best Track Day Vehicles 2022

Le revisioni di styling sul Morgan 3 Wheeler di base includono una nuova copertura tonneau a singolo pezzo per il sedile del viaggiatore, una coppia di lampade a nebbia Hella da nove pollici davanti e una nuova serie di ruote “aerodisc” per l’asse anteriore, che Gli stati di Morgan aiutano a ridurre al minimo la resistenza.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Guarda più da vicino, però, e vedrai che il P101 è disseminato di dettagli più fini. Gli scarichi, ad esempio, sono stati rivestiti in ceramica per un isolamento caldo molto migliore e sono colori diversi su ciascun lato dell’auto. Ogni veicolo include anche nuovi schermi a mosca color corpo, marcatori di coppia per le gomme anteriori e il badge “P101” per la carrozzeria e il cruscotto.
Gli acquirenti possono persino specificare un’opzione quattro grafiche speciali per il lavoro del corpo del P101, ognuno dei quali ha la sua targa divertente. “The Dazzleship” (nella foto sopra) presenta un design nero e bianco, influenzato dal camuffamento grafico utilizzato sui veicoli delle forze armate.


Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *