New Mercedes SLC 180 lanciata con motore a benzina da 1,6 litri
Mercedes ha la Mazda MX-5 nei suoi occhi con una nuova versione entry level della SLC Coupe-Cabrio. In vendita ora da £ 32.039, la SLC 180 presenta un motore a benzina turbo a quattro cilindri da 1,6 litri che produce 154 CV.
Mentre l’MX -5 parte da un prezzo considerevolmente meno nei termini dei prezzi degli adesivi, i pagamenti mensili della SLC ora iniziano da £ 276, molto più vicini al Roadster giapponese. C’è solo un livello di allestimento nella linea AMG, poiché lo sport non viene più utilizzato per la gamma SLC (la Mercedes ha abbassato il prezzo del solo rifinitura della linea AMG per compensare). Il kit standard include leghe da 18 pollici, sedili articolari, frenata autonoma, controllo della velocità di crociera e sospensioni sportive.
La benzina da 1,6 litri produce anche 250 nm di coppia, indicando un tempo di 0-62 miglia all’ora di 7,9 secondi e una velocità massima di 140 miglia all’ora. Nonostante ciò, emette 134 g/km di CO2 ufficialmente e rivendica un consumo combinato di 48,7 mpg. Un manuale a sei marce è un montaggio standard, mentre l’automatico a nove marce è un’opzione di £ 1.600.
Pubblicità – Il post continua di seguito
La SLC 180 è disponibile per l’acquisto ora con le consegne previste alla fine dell’estate.
Sceglieresti un Mercedes SLC 180 su un Mazda MX-5? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …