L’ascesa subaru nominata come SUV americano a sette posti del marchio
Subaru ha annunciato che il suo nuovissimo SUV a sette posti per il mercato nordamericano sarà chiamato l’ascesa quando arriverà in vendita 2018 e ha montato i fogli Off di un nuovo concetto di design in anteprima di come apparirà l’automobile negli showroom americani il prossimo anno al Motor Show di New York.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Il modello di produzione sarà costruito sulla nuova piattaforma automobilistica globale dell’azienda, mentre sotto il cofano riceverà un motore a boxer turbocompresso appena sviluppato. All’interno si trovano sette posti, mentre l’interior design dell’Asce Conceps visualizza l’architettura degli interni Subaru di prossima generazione, completa di nuovi sistemi di infotainment.
15
Segue il concetto di Viziv-7 di Subaru rivelato l’anno scorso al Motor Show di Los Angeles. Comprensibilmente, il design è leggermente attenuato e più vicino alla produzione, ma anche l’automobile si è ridotta di dimensioni un po ‘. È leggermente più corto del concetto Viziv-7 a 5.050 mm di lunghezza, 1.990 mm di grande e 1.840 mm di altezza, con un passo di 2.970. Quelle cifre devono rimanere invariate quando arriva l’automobile di produzione.
• I migliori 4×4 e SUV in vendita ideali ora
VIZIV-7 Concept Anteprime il nuovo SUV Flair di Subaru
In confronto, il concetto di Viziv-7 dell’anno scorso ha misurato 5.200 mm di lunghezza, 2.030 mm di larghezza e 1.860 mm di altezza, ma con un passo leggermente più corto di 2.990 mm.
Subaru non ha utilizzato un’opzione a sette posti sul mercato statunitense considerando che l’interruzione della Tribeca due anni fa. A differenza di quell’automobile e del suo stile polarizzante, l’ascesa deve avere un aspetto accattivante, duro, di grandi dimensioni.