La nuova Aston Martin DB4 GT Zagato Continuation Breaks Cover
Aston Martin ha tirato fuori le copertine da un nuovo design iper-esclusivo di “continuazione” nell’accumulo della gara di Le Mans 24 ore.
È la nuova continuazione di DB4 GT Zagato, in vendita nell’ambito di un duo da 6 milioni di sterline insieme all’imminente DBS GT Zagato, che insieme sviluppa ciò che Aston telefona alla collezione del Centenario DBZ.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• Aston Martin DB4 G.T Review
Mentre le prime consegne della continuazione di DB4 GT Zagato prenderà la posizione nel terzo trimestre del 2019, il DBS GT Zagato – basato sulla nuova DBS Superleggera – si presenterà nel 2020. Un altro design di continuazione al di fuori della collezione DBZ è stato annunciato anche , nel tipo di “Goldfinger” DB5.
16
A proposito del nostro adsclose questo annuncio
Saranno costruite solo 19 continue DB4 GT Zagato. L’Aston dichiara ogni esempio del pilota degli anni ’60 leggero solo per binari impiega 4.500 ore per essere completato, mentre tutti saranno creati presso la sede della divisione Heritage di Aston a Newport Pagnell.
Le primissime auto e camion sono completati a Rosso Maja Red Paint, che Aston dichiara di aver abbinato al tono originale prodotto dai fornitori di vernici per le auto originali.
Apri la porta e l’interno è tagliato con pelle nera con tappeti neri. Ci sono alcuni tocchi contemporanei, tuttavia: i sedili sportivi sono realizzati in fibra di carbonio, nonché una gabbia per il roll completa autorizzata contemporanea è stata equipaggiata.
Sotto il cofano c’è lo stesso identico motore a sei mobili utilizzato nella DB4 GT, tuttavia aumenta il foro per portare la capacità a 4,7 litri, con il motore che ora crea “in eccesso” di 390 CV. L’alimentazione viene inviata alle ruote posteriori con un cambio di manuale a quattro velocità, nonché un slittamento limitato.
Come l’originale, la continuazione DB4 GT Zagato è sviluppata a mano utilizzando una combinazione di pannelli del corpo in alluminio leggero di soli 1,2 mm, che circondano un telaio tubolare a cornice. Alcuni metodi contemporanei sono stati impiegati per aiutare la produzione, tuttavia, come l’introduzione di un dollaro di carrozzeria completamente digitalizzato. Ciò consente agli ingegneri Aston di esaminare la forma della carrozzeria e in forma agli standard contemporanei.
Credi che la varietà di design di contuinazione di Aston Martin sia un’ottima idea? Facci capire i tuoi pensieri qui sotto …