Il governo espone 28 miliardi di sterline nelle strade del Regno Unito
Il governo ha rivelato importanti piani per le strade fatiscenti del Regno Unito che rappresenteranno il più grande aggiornamento della rete esistente.
In base ai piani di £ 28 miliardi, ci saranno finanziamenti extra di £ 500 milioni per i veicoli elettrici e £ 12 miliardi per la manutenzione stradale e per il resurfacing. Anche il finanziamento sarà supportato dalla legge, quindi i futuri governi non possono portare via i finanziamenti.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Tagliare la congestione e ridurre al minimo il danno ambientale delle strade è l’obiettivo principale della mossa.
Anche le modifiche vedranno la società delle autostrade trasformata in una compagnia pubblica, una mossa che è stata esclusivamente accennata da Stephen Hammond quando ha parlato con Auto Reveal a giugno. La società riceverà almeno sei anni di finanziamenti per posti di lavoro e manutenzione.
Uno di questi lavori saranno le 221 corsie aggiuntive prodotte cambiando la spalla difficile in una quarta corsia, una mossa che è stata fortemente criticata dall’AA, oltre a Auto rivela i lettori.
Il segretario ai trasporti, Patrick McLoughlin, ha dichiarato: “Le modifiche di oggi porteranno fine al credente a breve termine che ha rovinato gli investimenti nelle strade dell’Inghilterra per garantire che possiamo fornire alle strutture le nostre esigenze climatiche economiche.
“Supportato dall’impegno di £ 28 miliardi del governo, ci forniranno una rete stradale in forma per il 21 ° secolo e oltre.”
Dei 12 miliardi di sterline da spedire per la manutenzione, £ 6 miliardi di questo andranno in manutenzione e riesce a far fronte all’80 % delle autostrade e alle principali strade a. con il backlog della manutenzione e per ridurre le buche sulle strade regionali.