La gamma BMW I3 sarà aumentata a 195 miglia con aggiornamenti di luglio

La gamma BMW I3 sarà aumentata a 195 miglia con aggiornamenti di luglio

La BMW i3 avrà un forte aumento della gamma da luglio, quando l’automobile di città e gamma-estensione sarà offerta con una batteria migliorata come standard standard .
• Le migliori automobili elettriche in vendita in questo momento
La nuova batteria ad alta densità aumenta l’intervallo di I3 puro-elettrico-ora etichettato I3 94AH-da “tra 80 e 100 miglia” a 195 miglia, sebbene le prestazioni rimangono le stesse, con un tempo di 0-62 miglia all’ora di 7,3 secondi. Anche la capacità della versione di Range-Extender dell’I3 aumenta, a 276 miglia rivendicate. Anche le emissioni di CO2 di quell’auto diminuiscono di 1 g/km, a 12 g/km.
15

La BMW sta inoltre rendendo DC a carico rapido convenzionale in tutta la gamma I3 (in precedenza era un’opzione) e persino la ricarica AC dovrebbe essere più veloce, grazie alla tecnologia multifase che consente 3,7 kW, 7,4kW e 11kW. Il più veloce di questi può riempire la batteria dell’i3 in meno di tre ore, afferma BMW.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Gli sguardi di I3 rimangono gli stessi, anche se l’automobile è ora disponibile con la stessa brillante vernice blu metallica che è stata precedentemente riservata all’auto sportiva i8. C’è un nuovo rivestimento interno convenzionale, chiamato Atelier, ma i vecchi “Interior Worlds” – Loft e Lodge – sono disponibili come opzioni. Un ulteriore pacchetto di cabine, chiamato Suite, porta finiture in legno di quercia scura sulla fascia.
I prezzi per il New Spec I3 inizieranno a £ 27.830 (Pure EV) e £ 30.980 (gamma-estendente) dopo la sovvenzione del veicolo plug-in del governo. Nonostante le precedenti dichiarazioni che suggeriscono che le nuove tecnologie sarebbero rese disponibili agli attuali proprietari di I3, BMW afferma di non avere intenzione di offrire la batteria migliorata come aggiornamento ai veicoli esistenti.
Cosa ne pensi della gamma aumentata della BMW i3? Facci sapere di seguito …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *