Renaultsport reclama FWD Nurburgring Lap Record

Renaultsport reclama FWD Nurburgring Lap Record

La Divisione Motorsport di Renault, Renaultsport, ha strappato il record di giri a trazione anteriore a trazione anteriore con un nuovo design chiamato Megane 275 Trophy-R.
Ha pubblicato un tempo di 7 minuti, 54,36 secondi per battere il record precedente – fissato a marzo dal sedile Leon Cupra – di 4,04 secondi. Allo stesso modo ha battuto il vecchio trofeo Megane 265 di circa 14 secondi.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il nuovo design si basa sul trofeo Megane 275 appena rivelato, tuttavia è più leggero di 100 kg. Il peso viene risparmiato con l’utilizzo di sedili anteriori più leggeri, oltre alla rimozione del morto di rumore, ai sedili posteriori, all’aria-con-conva e alla radio. Puoi aggiungere le ultime due funzionalità come opzioni senza costo. Le sorgenti composite bussano a 2 kg dal peso del kerb.
Questa perdita di peso estrema è simile a quella vista sull’ultima generazione Megane R26.R, che ha anche caratterizzato un tutore del montante nella posizione dei sedili posteriori. Come mantenimento di quel veicolo puoi ottenere sedili di container di corse appropriate con imbracature a sei punti. Il Megane R26.R ha tenuto il record del giro di trazione anteriore del Nurburgring nel 2008, quando ha trascorso un tempo di 8 minuti 17 secondi.
Grazie alla dieta degli incidenti, Renault sta affermando che il Trofeo Megane-R a 271 CV sarà in grado di colpire 62 miglia all’ora in 5,8 secondi. L’utilizzo del carburante rimane esattamente lo stesso del trofeo di base, tuttavia, in piedi a 37,7 mpg.
Il nuovo design include gli smorzatori regolabili Ohlins e le gomme Michelin Pilot Sport Cup 2 di serie; Entrambi sono scelte sul trofeo. Gli smorzatori possono essere modificati utilizzando una manopola sul quadro dello strumento, con 20 posizioni per la parte anteriore e 30 per la parte posteriore. C’è anche uno scarico akrapovico in titanio.
La Renault da record che ha davvero completato il giro è stata dotata di freni più grandi e una batteria agli ioni di litio, risparmiando 16 kg. Gli acquirenti possono anche in forma sulla loro auto.
Per contrassegnare il loro trofeo-R, gli acquirenti possono selezionare la verniciatura bicolore nelle nostre immagini. Le leghe sono normalmente nere, tuttavia possono essere completate in rosso come opzione.
Il trofeo-R parte da £ 36.430, con le prime consegne in ottobre.
Scopri molto di più sui tempi del giro di Nurburgring più veloci qui. O ha controllato la nostra intervista con il ragazzo che ha guidato il Trofeo di Megane Renaultsport al suo giro da record.


Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *