Skoda Fast Spaceback Costo Exposed

Skoda Fast Spaceback Costo Exposed

Lo Skoda Fast Spaceback è messo in vendita a gennaio del prossimo anno al prezzo di £ 14.430 per il design TSI da 1,2 litri entry-level da 85 CV in Slit. Ciò lo rende £ 640 molto più costoso dell’equivalente veloce. La portata TDI CR da 1,6 litri da 1,6 litri in cima alla gamma con rifiniture per raffinatezza con il cambio DSG spese i proprietari di £ 18.640.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il secondo design nella varietà veloce ottiene una forma di berlina molto più tradizionale rispetto all’originale in stile salone, risultando in una capacità di avvio da 415 litri più piccola: il Fastback ha 550 litri.
• Recensione Skoda Fast Spaceback
Cinque motori sono offerti sullo spaceback, tra cui benzina TSI da 85 CV o 104 CV da 1,2 litri e un TSI da 1,4 litri da 120 CV. Nel frattempo, due motori diesel da 1,6 litri in due specifici di sintonizzazione-89 CV e 104 CV-totali nella formazione. I client possono selezionare un manuale a cinque velocità o un cambio DSG a sette velocità.
Anche un motore Greenline per penny è nelle fasi finali di sviluppo, che sarà resa offerta dal lancio di gennaio. Sono previste emissioni di CO2 di soli 99 g/km, aiutate dalla combinazione il motore diesel a 1,6 litri, oltre a pneumatici a bassa resistenza, modifiche aerodinamiche e riduzione del peso. Skoda afferma che un costo per il motore Greenline sarà esposto nelle prossime settimane.
Progettato per incantare per gli acquirenti più giovani rispetto al Fastback, lo Spaceback include una varietà di opzioni di personalizzazione, tra cui una copertura in vetro panoramico e un vetro di portellone prolungato. Offerto in tre opzioni di rivestimento, S, SE e raffinatezza, lo spaceback è anche dotato di molti più dispositivi comuni in tutta la gamma, con tutti i design che beneficiano di luci diurne diurne, regolabili elettricamente e specchi riscaldati, aria condizionata, ESP, ESP, ESP ESP così come airbag di sipario.
Salire la gamma, SE Spec aggiunge sensori di parcheggio automobilistico posteriori, Bluetooth, controlli montati sul volante, cerchi in lega da 15 pollici, controllo della velocità di crociera, assistenza alla collina, computer di viaggio e finestrini posteriori elettrici, con costi a partire da £ 15.480 e come salire a £ 18.440. I progetti di sofisticazione delle migliori specifiche impiegheranno i proprietari da £ 16.640 a £ 18.900, tuttavia sono dotati di più grandi leghe da 16 pollici, climatizzatore, inserti in alluminio, circondazioni interne cromate e luci della nebbia anteriore in curva.
Anche i clienti eco-consapevoli possono specificare un’opzione Greentech, che viene offerta in tutta la gamma spaziale. Con questo, Skoda si fermerà/inizierà i sistemi di guarigione dell’energia dei freni per aiutare a migliorare il clima economico del carburante e ridurre al minimo le emissioni.

I libri d’ordine apriranno alla fine di questo mese prima dell’introduzione dell’auto all’inizio del 2014.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *