Chiamare per tagliare i limiti di velocità per proteggere i limiti di velocità della vita dei cavalli

Chiamare per tagliare i limiti di velocità per proteggere i limiti di velocità della vita dei cavalli

nelle aree rurali dovrebbero essere abbassati per proteggere i cavalli e i loro cavalieri, afferma un’organizzazione benefica equestre.
La British Horse Society (BHS) afferma che dalla fine del 2010, 38 cavalieri e 222 cavalli hanno perso la vita sulle strade del Regno Unito, mentre sono stati segnalati 2.510 incidenti. Riferisce che il numero di incidenti che coinvolgono cavalli sulle strade è aumentato del 29 % nell’ultimo anno e l’81 % di tutti gli incidenti è dovuto agli automobilisti che non consentono abbastanza spazio tra i loro veicoli e cavalli.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Automobili più sicure in vendita 2017
Alla luce di queste cifre, il BHS chiede limiti di velocità ridotti nelle aree rurali “dove vi è frequente attività equestre”.
L’organizzazione benefica afferma che un quinto di tutti gli incidenti ha coinvolto un’automobile che si scontra con un cavallo, mentre si dice che il 40 % dei ciclisti abbia sperimentato rabbia su strada.
Sebbene non siano stati suggeriti limiti di velocità specifici, il BHS ha commissionato un rapporto dal laboratorio di ricerca del trasporto, il che sostiene che non è “poco saggio” che gli automobilisti viaggino a 60 miglia all’ora su strade in cui i cavalli potrebbero viaggiare.
Ma non sono solo i conducenti che dovrebbero fare più cura: il rapporto raccomanda che i ciclisti stessi dovrebbero indossare luci a LED e abiti ad alta visibilità per rendersi più visibili ad altri utenti della strada.
Alan Hiscox di BHS ha dichiarato: “Le strade stanno diventando più impegnate e abbiamo visto un aumento degli incidenti nell’ultimo anno”. Hiscox ha esortato che “qualcosa deve essere fatto”, evidenziando il rapporto “raccomanda di ridurre il limite di velocità nazionale sulle strade rurali, dove vi è frequente attività equestre; Potrebbe salvare la vita sia del cavallo che del cavaliere e di altri utenti della strada vulnerabili. ”
Cosa ne pensi del problema della sicurezza dei cavalli sulle strade? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *