Mahindra E2O Electric City Vehicle estratto dalle vendite del Regno Unito

Mahindra E2O Electric City Vehicle estratto dalle vendite del Regno Unito

Il microcar elettrico Mahindra E2O è stato ritirato dalla vendita nel Regno Unito solo 13 mesi dopo il lancio, secondo i rapporti. Si dice che il successore del G-Wiz non sia all’altezza degli obiettivi di vendita, causando la decisione di Mahindra e Mahindra di cessare di negoziare qui.
Il rapporto Reuters cita una lettera ufficiale inviata a un acquirente in cui un portavoce di Mahindra afferma che le vendite E2O sono a “un livello insostenibile per preservare l’investimento richiesto”. Anche la circostanza di trading ai sensi della Brexit è discussa come motivo per la decisione, che vede tutti gli ordini in sospeso per il veicolo annullato.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Le peggiori automobili mai vendute
10

Anche il rapporto suggerisce che Mahindra acquisterà qualsiasi tipo di esempi dell’E2O consegnato ai clienti al prezzo di acquisto completo. Non sono stati rilasciati dati di vendita dalla casa automobilistica indiana, che possiede anche Ssangyong.
L’EV, che ha speso fino a £ 15.995 e potrebbe passare da 0 a 50 miglia all’ora in 18 secondi, è stato lanciato come sostituto diretto per il Reva G-Wiz. I modelli migliori venivano forniti con sedili riscaldati, navigatore sabato e due airbag, tuttavia non erano lontani in costi da superminis elettrici a grandezza naturale come la Renault Zoe.
Ti dispiace vedere il Mahindra E2O andare? Facciamo capire nei commenti …


Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *