New Lynk & Co 05 Coupé SUV si unisce alla formazione

New Lynk & Co 05 Coupé SUV si unisce alla formazione

Lynk & Co, di proprietà del gigante automobilistico cinese Geely, ha lanciato il suo ultimo modello, chiamato 05. Sebbene la società inizierà la sua espansione nei mercati europei il prossimo anno, Lo 05 è esclusivamente per la Cina.
Il nuovo SUV Coupé 05 si unisce al SUV 01, 02 Crossover e 03 Saloon nella formazione. Il 04 sarà una berlina Ford Focus Focus ma deve ancora essere rivelato ufficiale.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Lynk & Co Elettrified Cars che arriverà nel Regno Unito entro il 2022
Portando su molti dei segnali di stile trovati sullo 01, l’ultimo rivale BMW X4 presenta gli stessi fari montati alti e la griglia anteriore lunga con lampade a nebbia integrate. È sul retro in cui è avvenuta la maggior parte dei cambiamenti; La linea del tetto inclinata si estende verso il basso verso un nuovo cluster di lampada posteriore che allunga l’intera larghezza dell’auto. Il montaggio per la piastra numerica è stato anche spostato dal portellone al paraurti posteriore.
17

C’è anche un design di interni completamente nuovo che si basa in gran parte su un nuovo display digitale widescreen sul cruscotto. La console centrale è stata anche riprogettata e presenta più pulsanti fisici, mentre le cuciture contrastanti sono state utilizzate in tutta la cabina.
Le specifiche tecniche devono ancora essere confermate, ma poiché la 05 si basa sulla stessa piattaforma CMA (compatta architettura modulare) della 01, puoi aspettarti che venga offerta la stessa suite di motori ibridi. È probabile che un turbo a tre cilindri da 1,5 litri sia il punto di ingresso nell’intervallo, mentre dovrebbe seguire un propulsore ibrido plug-in basato su quella stessa unità da 1,5 litri.
Quando Lynk & Co finalmente iniziano a vendere auto in Europa nel 2020, il modello di servizio si baserà su un servizio di abbonamento, simile al piano “Car by Volvo” di Volvo. Gli acquirenti affitteranno effettivamente l’automobile dalla società per un certo periodo di tempo a prezzo fisso al mese. Tale commissione coprirà tutti i costi del veicolo come assicurazione, tasse e assistenza.
Pensi che Lynk & Co avrà successo in Europa? Fateci sapere nei commenti qui sotto…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *