Il silenzio di “politici” sul mercato dei veicoli è assordante “

Il silenzio di “politici” sul mercato dei veicoli è assordante “

mentre la stagione dei seminari delle celebrazioni politiche si è conclusa la scorsa settimana, quindi sono state rilasciate notizie sulle attuali figure di registrazione del veicolo: in calo del nove per cento – un preoccupazione, se non Inaspettato, tendenza.
Allora perché collegare le due cose? Se il mercato dei veicoli non è salutare, ha un impatto enorme sull’economia del Regno Unito. Eppure i politici di tutte le celebrazioni non avevano nulla da dire, preferendo attaccare la testa nella sabbia.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Nuovi veicoli più belli del 2017
Ci sono oltre 800.000 persone nel Regno Unito che dipendono dal servizio del veicolo per i loro mezzi di sussistenza. Sono 800.000 persone ignorate dai politici.
Nessuno si aspettava che le vendite di veicoli continuassero a crescere, tuttavia la mancanza di traffico web degli showroom è una preoccupazione per un mercato che è così cruciale per il Regno Unito. Non ho dubbio che le persone vogliano ottenere macchine, tuttavia sono spaventate da due cose su cui abbiamo disperatamente la chiarezza dai politici: la Brexit e il diesel.
Le attività di veicolo sono frustrate privatamente dalla mancanza di direzione da parte del governo sulla Brexit, mentre l’impatto che sta avendo sugli acquirenti del Regno Unito è evidente: la fiducia dei consumatori è bassa.
È una storia simile sul diesel: gli acquirenti sono ansiosi di avere un veicolo diesel che potrebbe abbassarli in futuro. I diesel moderni e puliti sono un ponte cruciale per la nuova tecnologia che fornirà automobilismo più verde. Tuttavia, i potenziali acquirenti diesel richiedono rassicurazione, non saranno tassati in paradiso o vietato guidare in aree specifiche nei prossimi anni.
In Germania, il cancelliere Angela Merkel ha dichiarato: “Il governo deve assicurarsi che coloro che hanno ottenuto veicoli in grande convinzione non siano puniti alla fine con i divieti di guida”. Semplice, no? Allora perché il nostro governo non può fornire rassicurazioni simili?
La mia ipotesi è che i nostri politici non comprendono le auto, il mercato dei veicoli o i proprietari di veicoli – spero che non a loro non importa. È tempo per loro di intensificare e verificarmi che mi sbaglia.
Credi che il governo debba fare molto di più per aiutare l’industria automobilistica del Regno Unito? Facci capire nei commenti qui sotto …


Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *