La Ford Mustang europea è andata in 30 secondi

La Ford Mustang europea è andata in 30 secondi

I primi 500 modelli Ford Mustang 2015 destinati all’Europa sono stati riservati in soli 30 secondi quando sono stati aperti i libri di acquisto durante la finale di Champions League dello scorso sabato.
Alla fine del tempo extra a Lisbona, che ha visto il Real Madrid battere i rivali dell’Atletico Madrid 4-1, oltre 9.300 persone si erano registrate per avere la possibilità di ottenere la nuova muscle car.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Mai prima d’ora nella sua storia di 50 anni è stato venduto in Europa e Ford, poiché uno dei principali sponsor della competizione, ha usato la finale per celebrare questa occasione.
La promozione ha visto 500 nuovi Mustang assegnati in 20 paesi, con quegli europei più veloci da esprimere un interesse set per ascoltare Ford nelle prossime settimane. Ogni potenziale cliente di successo sarà quindi invitato a finalizzare il proprio acquisto presso una concessionaria entro la fine dell’anno, pronto a ricevere la loro versione dell’auto sportiva nel 2015.
“Sapevamo che c’era un enorme edificio per l’eccitazione per la nuova Ford Mustang relativa all’Europa, ma l’azione durante la finale dell’UCL è stata travolgente”, ha commentato Roelant de Waard, vicepresidente di Ford in Europa per il marketing, le vendite e il servizio.
“Era un modo veramente speciale per dare il via all’era Ford Mustang in Europa.”
Quando esprimono un interesse, i clienti potrebbero scegliere tra i modelli coupé Fastback finiti in “Race Red” e il Mustang convertibile dipinto “Magnetic Silver”, con entrambe le varianti che includono un pacchetto speciale.
I clienti potrebbero anche selezionare il nuovissimo motore EcoBoost da 2,3 litri da 305 CV di Ford con 407 Nm di coppia o il motore V8 da 5,0 litri molto più standard, fornendo 420 CV e 529NM.
Inoltre, ognuna delle prime 500 Mustang di 500 specifiche europee presenterà il sistema di connettività e navigazione Sync 2 del marchio, sedili riscaldati e ventilati, tecnologia di assistenza al parco, oltre a ottenere rivestimenti in pelle nera, dettagli cromati e leghe da 19 pollici.
Per quei fan del Regno Unito che non riescono a realizzare la lista di 500 persone o sono state abbastanza sfortunate da aver perso la promozione originale, la buona notizia è che il Mustang andrà in vendita generale negli showroom dall’inizio del prossimo anno e dovrebbe iniziare intorno £ 30.000.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *