Il gruppo VW si rivolge al primo posto in tutto il mondo delle vendite di veicoli elettrici in tutto il mondo, tuttavia Diesel non scompare presto

Il gruppo VW si rivolge al primo posto in tutto il mondo delle vendite di veicoli elettrici in tutto il mondo, tuttavia Diesel non scompare presto

Volkswagen Group Manager Matthis Muller ha dichiarato al Generale annuale del gruppo che la sua attività “significa essere il n. 1 Mobilità entro il 2025, “Tuttavia quel diesel non andrà via come parte di quel piano.
“I motori convenzionali rimarranno essenziali per il prossimo futuro”, ha dichiarato alla conferenza. “Il motore di combustione interna è principalmente parte della soluzione, non parte del problema.”
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il gruppo VW sta pianificando di introdurre “più di 10 nuovi progetti elettrificati entro la fine del 2018”. Muller ha aggiunto che “entro il 2025, aggiungeremo oltre 30 BEV.”
La scorsa settimana, il manager Herbert Diess ha dichiarato che il suo marchio ha preso di mira 1 milione di vendite di veicoli elettrici entro il 2025, insieme a miglioramenti delle entrate e della produttività.
Annunciato da Diess alla conferenza stampa annuale del marchio, l’intenzione è che la VW alla fine sia stata il “leader del mercato globale nella mobilità e-mobilità” entro otto anni e sembra che Tesla sia un marchio che l’azienda sta guardando da vicino. In una risposta segnalata dai tempi monetari, ha dichiarato “Qualunque cosa Tesla può fare, possiamo superare”.
• Veicoli elettrici più belli da acquistare ora
Tesla, la casa automobilistica elettrica con sede in California con enormi ambizioni, ha offerto meno di 80.000 unità l’anno scorso – sebbene stia prendendo di mira la stessa identica figura di 1m di VW in un tempo più breve, con l’obiettivo di colpire il segno entro il 2020. Diess specifica che “salta i vantaggi delle spese “Dall’avere un design consolidato e economie di scala significa che la VW può” reincaricarli “.
Volkswagen ha già quello che chiamava “intuizioni pratiche sul futuro della mobilità e-mobilità” con veicoli di idea come l’I.D., l’I.D. Buzz e l’I.D. Crozz. Tutti si basano sulla piattaforma tipica del veicolo elettrico MEB che verrà scoperta sotto la maggior parte dei futuri modelli alimentati a batteria del gruppo.
Tuttavia, i veicoli a motore a combustione tradizionali sono ancora grandi affari e un’offensiva del prodotto SUV del gruppo VW, che sta portando 19 modelli nuovi o aggiornati, è in totale al target. Le entrate operative del marchio per quest’anno sono state riadattate da 1,9 miliardi di euro a 1,6 miliardi di euro, che è ancora un metodo davanti a Tesla.
Credi che il bersaglio del veicolo elettrico di VW sia realizzabile? Colpirà le vendite di 1 m eV prima di Tesla? Facci capire nella sezione commenti …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *