Nissan Micra 2013
Nissan ha aggiornato la Micra con un aspetto molto più maschile, una nuova innovazione di infotainment e un interno migliorato.
Le modifiche al front-end sono piuttosto estese, con la Micra che adotta una nuova griglia, cofano, ali, fari e paraurti per produrre un aspetto meno dagli occhi da bug che si adatta molto meglio al resto della gamma di Nissan.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Gli aggiornamenti sul retro sono meno pronunciati, tuttavia Nissan ha sottilmente modificato il paraurti e ha montato una serie di luci di coda a LED. Inoltre, gli acquirenti possono ora selezionare il colore delle ruote e gli specchi della porta.
C’è anche una scelta di nuovi colori di vernice, incluso il blu del Pacifico nelle nostre foto, così come i design delle ruote in lega fresca.
All’interno, la console centrale è stata rinnovata e ora è completata in un elegante nero lucido, mentre tutti i disegni ora sono dotati di una presa a 12 V per la ricarica di gadget elettronici in movimento.
Viene ora offerto il sistema di infotainment NissanConnect più attuale, oltre a uno schermo che ha aumentato di dimensioni da cinque pollici a 5,8 pollici. Ha anche montato la tecnologia di Google Send-to-Car, che consente agli automobilisti di pianificare un percorso a casa e di inviare indicazioni all’auto.
Non ci sono stati alcun tipo di modifiche alla formazione del motore o al telaio, quindi è la stessa identica opzione di un motore a benzina da 1,2 litri con 79 CV o un motore da 1,2 litri sovralimentato con 97 CV. Quest’ultimo dichiara emissioni di CO2 incredibilmente basse di 95 g/km, con clima economico del carburante di 68,9 mpg. Il 1,2 litri di base ha cifre di 57,0mpg e 115 g/km.
La Micra restyling sarà in vendita proprio qui a settembre, così come mentre i prezzi non sono ancora stati rivelati, ci è stato detto di aspettarci estremamente un po ‘nel metodo delle modifiche.