OFT colpisce contro gli assicuratori

OFT colpisce contro gli assicuratori

il mercato delle auto e dei camion è stato “disfunzionale” di alta qualità dall’Ufficio di Fair Trading (OFT) e ora ha a che fare con una domanda completa da parte della Commissione per la concorrenza.
Il cane da guardia del governo afferma che £ 560 vengono aggiunti alle spese di ogni incidente da addebiti di riferimento, nonché da automobili e camion da parte delle aziende di noleggio crediti. Inoltre, le spese di lavoro di riparazione per le automobili degli automobilisti non a colpa vengono potenziate £ 155 a causa dell’accogliente connessione tra assicuratori e riparatori autorizzati.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Secondo gli assicuratori specifici OFT consentono ai negozi di lavori di riparazione di eseguire tassi di manodopera più elevati quando comprendono che le spese verranno trasmesse a un concorrente assicurando il conducente a colpa.
L’amministratore delegato OFT John Fingleton ha dichiarato: “Riteniamo che gli assicuratori si concentrino sull’ottenimento del vantaggio competitivo con l’aumento dei costi dei concorrenti indicano che gli automobilisti pagano molto più di quanto richiedano per la loro assicurazione.
“Poiché gli assicuratori sono distratti dal contendere principalmente sull’alta qualità, nonché il valore del servizio fornito agli assicurati, gli incentivi per l’efficacia possono essere ridotti.”


Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *