Idea autonoma Jaguar Jaguar Future Exposed
insieme all’esposizione del prototipo zero Jaguar E-Type e della dichiarazione che JLR prevede di elettrizzare ogni nuova auto e camion che fa dal 2020 in poi, Jaguar ha emesso ciò che è emesso ciò Le telefonate alla sua “visione per il 2040 e oltre”, con una nuova idea di idee online e camion esposti al gruppo tecnologico del gruppo a Londra.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Chiamato Jaguar Future-Type, è indicato come un “concetto di veicolo su richiesta premium compatto”, oltre a spuntare tutte le scatole futuloge sul mercato automobilistico, essendo autonomo, completamente elettrico e progettato per auto e camion condivisione.
Al centro dell’idea è il volante unico. Chiamato Sayer-che prende il nome dal designer dell’e-Type-è un sistema rimovibile che utilizza l’intelligenza artificiale (AI) e il riconoscimento vocale per far emergere compiti come convocare il veicolo e agire come concierge personale.
8
Se incorniciato in un contesto di condivisione dell’auto, i proprietari di auto-club richiederebbero solo di possedere la ruota per accedere a qualsiasi tipo di veicolo compatibile con esso. Jaguar afferma che una flotta su richiesta di tipi futuri con variazioni del design dei posti a sedere 2+1 consentirebbe ai proprietari di auto e camion di scegliere e selezionare un veicolo con precisione alle loro esigenze, mentre la capacità del concetto di interagire con altri I veicoli sulla strada consentirebbero viaggi più brevi e più sicuri. Anche la larghezza stretta del veicolo significa che impiegherebbe meno area sulla strada, nonché in auto e parchi di camion.
La ruota è stata sviluppata anche per la guida, nonché può suggerire tratti di strada in cui il conducente potrebbe preferire subentrare e disabilitare le funzioni autonome autonome del tipo futuro.
“Il tipo di futuro offre una visione del potenziale per la guida, nonché le auto e la proprietà dei camion in futuro. Fa parte della nostra visione per esattamente come un marchio di auto e camion di fascia alta potrebbe continuare ad essere desiderabile, in un’età più digitale e autonoma “, ha spiegato Ian Callum, responsabile dello stile Jaguar.
Ti piace il tipo futuro? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …