Il meglio del Goodwood Festival of Speed ​​2013

Il meglio del Goodwood Festival of Speed ​​2013

Il Goodwood Festival of Speed ​​è giunto al suo 20 ° anno – e l’edizione di anniversario è più grande che mai, con un numero considerevole di produttori, debutti globali e 150.000 visitatori ogni giorno.
Per aiutarti a guidare le varie attrazioni dello spettacolo e assicurarti di vedere tutto, dal palcoscenico di rally alla famosa salita di collina, abbiamo creato un conto alla rovescia delle automobili più eccitanti che appaiono durante il fine settimana.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Porsche 918 Spyder -Apparendo sulla famosa collina, il 918 ha fornito una visione affascinante del potenziale della sua innovativa trasmissione ibrida. Con il 918, Porsche ha cercato di migliorare sia l’efficienza che le prestazioni, senza compromettere su entrambi i lati. Il motore V8 da 4,6 litri montato a metà promette 0-62 miglia all’ora in soli 2,8 secondi, con una velocità massima di 211 mph.
Ferrari F12 Berlinetta – Quest’anno questa automobile ha fatto la sua prima apparizione nel Regno Unito al Goodwood Festival of Speed. I fan si sono stipati nel paddock della supercar Michelin, per vedere la Ferrari su strada più potente del mondo di sempre. C’era anche molto in offerta, con un ragno per la perla bianca ghiacciata e un FF che fiancheggiava la berlinetta da 740 CV.
Jaguar C-X75-Nel 2012 Jaguar ha preso la difficile decisione di non spingere il C-X75 fino alla piena produzione, a causa del clima economico globale. Ora, per tutti quei fan entusiasti che hanno perso, Jaguar ha deciso di assegnare l’hypercar C-X75 con il suo primo debutto pubblico sulla famosa collina al Goodwood Festival of Speed. Il prototipo è una delle sole cinque automobili di sviluppo e test esistenti e venerdì apparirà alla Michelin Supercar Run, insieme a una serie di nuove automobili sportive di Jaguar, tra cui XJR, XFR-S, XKR-S GT e il Jaguar Project 7.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito


Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *