Aston Martin V12 Vantage S Reveted

Aston Martin V12 Vantage S Reveted

Questa è l’Aston Martin V12 Vantage S, ed è più veloce di qualsiasi produzione che Aston abbia mai realizzato-esclude l’hypercar £ 1m a £ uno-77-con una velocità massima di 205 mph.
Questo è di 15 miglia all’ora più veloce dello standard V12 Vantage, ed è stato raggiunto dall’Aston adattando il V12 da 6,0 litri di Vanquish, che offre 55 CV molto più del V12 Vantage, a 565 CV.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

La società ha anche aggiunto un nuovo sistema di gestione del motore e uno scarico in acciaio inossidabile e ha sostituito il vecchio cambio manuale a sei marce con una trasmissione manuale automatizzata a sette velocità di terza generazione.
Non sono state necessarie modifiche aerodinamiche extra per i Vantage S, quindi il designer Marek Reichman si è invece concentrato sul garantire che lo stile mostri un chiaro legame tra la pista da gara e la strada.
La vernice gialla sulla nostra auto contrasta bene con le nuove cerchi in lega nera leggera a 10 razze e una speciale grafica nera dipinta è stata aggiunta al sistema di tetti e attraverso lo stivale per rendere le s più grandi e più basse del normale V12 Vantage.
La nuova griglia galleggiante si ispira al concetto CC100 e consente di alimentare molto più aria di raffreddamento nel motore sintonizzato a velocità più elevate. Incorpora elementi di carbonio che rispecchiano le prese d’aria del cofano e il diffusore posteriore, mentre completare l’aspetto è un distintivo distintivo “S” sul bagagliaio.


Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *