“Nessuno capisce se i veicoli senza conducente salveranno vite umane, tuttavia sono garantiti per uccidere i lavori”

“Nessuno capisce se i veicoli senza conducente salveranno vite umane, tuttavia sono garantiti per uccidere i lavori”

ha perso il lavoro? Sospetta il mercato che quando hai impiegato è morto? “Troppo vecchio” per riqualificare o andare al college? Determinato per qualcosa – qualcosa – che metterà il cibo sul tavolo? Non sei solo. Milioni sono su una barca simile. Tuttavia, molti che hanno perso il lavoro, dai piloti delle compagnie aeree senza voli, ai lavoratori dell’ospitalità senza eventi, hanno rapidamente scoperto un lavoro alternativo nel settore dei trasferimenti su strada.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il lavoro non è attraente o estremamente pagato, tuttavia è impegnativo. Benvenuti nel mondo di fornire pacchi, generi alimentari, prescrizioni e pasti da asporto. Per fortuna, il numero di compiti di spedizione tra cui l’interazione faccia a faccia tra i conducenti e i residenti cresce ogni giorno. Ogni volta che i livelli di occupazione generali e le prospettive sono disastrosi, sono disponibili lavori di spedizione. È uno dei settori in più rapida crescita e più inclusivi per il ragazzo e le donne, giovani e vecchie, bene o scarsamente istruite. Le qualifiche necessarie sono cose che la maggior parte degli adulti già possiede: una patente di guida, principi di lavoro e personalità amichevole.

Auto senza conducente: qualunque cosa tu abbia bisogno di capire sulla rivoluzione autonoma dei veicoli

Che tragedia quindi che alcuni imprenditori stiano accumulando piani per un futuro senza conducenti a bordo di veicoli di spedizione. Il loro obiettivo? Robine questi lavoratori sale della Terra dei loro mezzi di sussistenza, pur derubando la specifica dei miliardi che tali persone pagano nell’imposta sugli utili e sui contributi nazionali di copertura assicurativa. Esattamente quanto è stupido?


Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *