I test sugli incidenti di Euro NCAP passano attraverso “più grandi modifiche in un decennio”

I test sugli incidenti di Euro NCAP passano attraverso “più grandi modifiche in un decennio”

Il programma di crash-test Euro NCAP è quello di passare attraverso il suo più grande cambiamento in un decennio, con nuove difficili valutazioni introdotte che penalizzerà i veicoli più grandi se loro sono giudicati in grado di danneggiare i veicoli più piccoli in modo sproporzionato.
Le modifiche sono nate da quando SUVS e veicoli più grandi e più pesanti causano piccoli veicoli e i loro occupanti a “andare meno bene” nelle collisioni del mondo reale.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Per affrontare questo, una nuova barriera deformabile verrà utilizzata nei test, con misurazioni da esso che determinano esattamente quanta parte dei veicoli “intrusioni” si farebbero l’uno nell’altro durante le collisioni. La barriera si sposterà a 50 km/h (31 miglia all’ora) invece di essere statica, al fine di mostrare molto meglio collisioni del mondo reale.

Veicoli più sicuri disponibili per la vendita nel Regno Unito

Matthew Avery, direttore dello studio di ricerca presso Thatcham Research, nonché membro del consiglio di amministrazione di Euro NCAP, ha definito le modifiche “un nuovo metro”, aggiungendo: “L’obiettivo è motivare i produttori di veicoli più grandi per condividere alcuni dei cariche di L’effetto con veicoli più piccoli. SUV storicamente e altri veicoli enormi hanno offerto una sicurezza estremamente grande ai loro occupanti. Tuttavia, i veicoli più piccoli in cui a volte incidono possono andare meno bene.

“Nel nuovo test di compatibilità, se il veicolo più grande è anche rigido in uno scenario di effetto, sarà penalizzato di conseguenza. Ciò livella il campo di gioco per tutte le dimensioni del veicolo, che è una vittoria per la sicurezza stradale. ”
Ulteriori miglioramenti ai test
Numerose altre modifiche vengono introdotte ai test degli incidenti euro NCAP, quando le valutazioni riprendono entro la fine dell’anno dopo il blocco. Verrà introdotto un nuovo manichino avanzato di crash -test – soprannominato Thor (test gadget per la moderazione degli occupanti umani), con il nuovo manichino che imita più attentamente il comportamento degli umani nelle collisioni. Il manichino ha un costo, tuttavia, con ogni sistema che arriva a circa £ 600.000, più del doppio del costo di un manichino di base.
Sistemi di monitoraggio delle condizioni del driver – anche versioni sofisticate e aggiornate della tecnologia di rilevamento della stanchezza – saranno testate. Questa funzione è giudicata vitale per i veicoli fortemente assistiti che hanno bisogno di conducenti per riprendersi a gestire sistemi come la crociera adattiva e l’aiuto di corsia ha contribuito alla guida.
Ulteriori aggiornamenti includono una valutazione di quanto terribilmente un guidatore e un viaggiatore per sedili frontali si feriranno a vicenda durante le collisioni di impatto laterale, mentre i produttori che rendono semplici i servizi di emergenza capire dove un veicolo dovrebbe essere tagliato quando si liberano gli occupanti. Anche una collisione sarà premiata.

Controlla esattamente come i sistemi di frenatura di emergenza autonoma (AEB) vengono anche aumentati, con sistemi che si interrogano durante l’inversione (un sistema a volte compreso come assistenza al traffico cross-traffico) che guadagna segni. Anche i sistemi AEB saranno premiati se funzionano quando un veicolo si allontana da un incrocio, oltre al test attuale che vede AEB ispezionato su simulazioni stradali a flusso libero.
Sei d’accordo con le modifiche al test Euro NCAP? Facci capire i tuoi pensieri nella sezione commenti …


Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *