La nuova Mercedes SL prevista nel 2019 con la nuova piattaforma rivoluzionaria

La nuova Mercedes SL prevista nel 2019 con la nuova piattaforma rivoluzionaria

la nuova Mercedes SL drop -top – in scadenza nel 2019 – e rivelata qui nelle nostre immagini esclusive – ripulirà considerevolmente il suo atto e condividerà molto più che mai prima d’ora Con il suo fratellino nella gamma, SLK Roadster.
Mercedes è in missione per migliorare l’efficienza dei suoi nuovi modelli, anche delle auto sportive, sia in termini di CO2 che emettono sia la velocità con cui possono essere costruite.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Parte di quel miglioramento è stato raggiunto con l’adozione delle architetture modulari comuni MFA e MRA per i modelli di trazione anteriore e posteriore. Permette a auto come la Classe A, il CLA e il GLA di essere costruite tutte sulle stesse linee, il che semplifica il processo di produzione e offre all’azienda una maggiore flessibilità.
Tuttavia, Automobile Express ha appreso che Mercedes ora prevede di lanciare una terza architettura che sosterrà sia la nuova SL che i sostituti SLK.
La SL ha attualmente la sua piattaforma di telaio su misura, ma passerà alla nuova architettura di auto sportive modulari (o MSA in breve) entro la fine di questo decennio.
Mercedes lo sta attualmente sviluppando in Germania e indica che le auto condividono alcuni elementi, come la paratia anteriore e parti della sospensione, e indica che tutte le auto che usano questo telaio saranno costruite nella stessa fabbrica di Bremen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *