La nuova Ford Focus Focus Vigale Active X Livello rivelato

La nuova Ford Focus Focus Vigale Active X Livello rivelato

Ford ha ampliato la sua gamma di messa a fuoco aggiungendo una nuova Vignale Active X Edition alla gamma, rendendo la gamma di messa a fuoco la più completa della sua classe.
Il modello combina il rivestimento di vigne di Top-Spec di Ford con l’aspetto esterno robusto e l’altezza di guida rialzata del livello di allestimento attivo. Le caratteristiche standard sul nuovo rivestimento includono leghe da 17 pollici, tetto nero a contrasto e specchi, fari a LED, rivestimento interno in vigore e un nuovo display head-up.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• I migliori bervetteri da acquistare
Sono disponibili tre opzioni del motore: un 125 CV da 1,0 litri e 148 CV da 1,5 litri, che sono entrambe benle a tre cilindri Ecoboost e un diesel a quattro cilindri eco-litri da 2,0 litri da 148 CV. Tutte le versioni sono a trazione anteriore nonostante l’aspetto fuoristrada del modello, ma viene offerta la scelta di un cambio manuale o automatico.
Il prossimo anno Ford ampenserà ulteriormente la gamma di motori di Focus con l’aggiunta di nuovi propulsori ibridi. Il primo sarà un nuovo propulsore lieve ibrido da 48 volt, che Ford afferma che è orientato all’efficienza del carburante ma avrà prestazioni “potenti” e “reattive”.
Sebbene l’architettura su cui si basi può supportare la tecnologia ibrida plug-in, Ford non ha fatto piani ufficiali per lanciare tale modello. Allo stesso modo, non ci sono piani per una versione completamente elettrica dell’attenzione.
Compreresti il ​​nuovo livello di trim Vigale Active X? Facci sapere sapere i tuoi pensieri nei commenti qui sotto …


Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *