Toyota Mirai è la prima auto idrogeno e camion per ottenere la sovvenzione plug-in

Toyota Mirai è la prima auto idrogeno e camion per ottenere la sovvenzione plug-in

La Toyota Mirai è il primo veicolo a celle a combustibile a idrogeno ad essere idoneo per le auto plug-in del governo e la sovvenzione per camion-così come Strade Prietes Sacerties Andrew Jones ha detto a Auto Reveal che si aspetta di più seguire.
L’attuale sovvenzione di £ 5.000 per i veicoli plug-in si esaurisce fino al febbraio 2016, quando si prevede che verrà introdotto un sistema di livello rinnovato in base alle emissioni e anche a più veicoli elettrici a celle a combustibile (FCEV).
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il Mirai appena recentemente rilasciato sarà il primo FCEV e la sua ammissibilità significa che i potenziali clienti dovranno pagare £ 61.000 per acquistarne uno.
Il governo sta cercando di intraprendere una funzione proattiva nel progresso dell’idrogeno: ha già investito £ 7,5 milioni in una rete di rifornimento di idrogeno. Ha spinto Hyundai a verificare il Regno Unito come un mercato introduttivo per il suo modello, con Honda a conformarsi nel 2016.
• Che controllava di più sull’auto di idrogeno di Hyundai
Il Regno Unito è uno dei mercati in più rapida crescita per i veicoli elettrici in Europa, nonché il signor Jones ha dichiarato che l’obiettivo è fare “quasi tutte le auto e il camion e le emissioni di Van Zero entro il 2050”.
Per aiutare, altri 500 milioni di sterline saranno investiti nei prossimi cinque anni per sostenere il mercato e motivare i conducenti ad acquistarli.
Jones, che ha gestito la funzione come sacerdote stradali nel dipartimento per la consegna a maggio 2015, ha aggiunto: “I veicoli elettrici a celle a combustibile idrogeno (FCEV), insieme a batteria elettrica e veicoli ibridi plug-in, svolgeranno una funzione considerevole in un futuro di carbonio inferiore.
“Sono lieto che sia Hyundai che Toyota abbiano selezionato il Regno Unito come uno dei loro mercati di introduzione limitati per i loro veicoli a celle a combustibile idrogeno nel 2015, con i veicoli Honda in arrivo nel 2016. Ci aspettiamo che gli FCEV siano idonei per le auto plug-in e Truck Grant, fatte salve i produttori che seguono il processo di candidatura appropriato. ”
Leggi l’intervista completa con il signor Jones che copre la sua opinione sui limiti di velocità, sulla sicurezza stradale e sulla ripresa, nel problema del 25 novembre della rivista Auto Reveal.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *