“Peugeot sta offrendo la merce con fiducia, ma non un’oncia di crogiola”

“Peugeot sta offrendo la merce con fiducia, ma non un’oncia di crogiola”

Infine, Peugeot sta realizzando il suo potenziale colossale in quanto impedisce le sue cose sulla fase automobilistica globale, offrendo la merce con tranquillità, ma non un oncia di arroganza.
La “Volkswagen of France” ha appena rubato il Motor Show di Parigi (scusate Renault). E dopo aver sviluppato e costruito gemme come il 3008 e il 5008 negli ultimi tempi, Peugeot sta finalmente dimostrando che è arrivato come un venditore ambulante di benzina e auto diesel che, per inciso, vengono spediti a molti più angoli del globo prima.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Le migliori auto elettriche per l’acquisto del 2018
La Germania ha una VW hit scandalo, oltre alle sue compagnie figlia, Audi, Seat e Skoda. Ma la Francia possiede Peugeot senza scandali (beh, quasi), che è il papà dominante di un clan in rapida espansione che include Citroen, DS, Opel e Vauxhall.
Pur continuando a costruire in modo non dispiaciuto quello che credo sia i motori diesel più belli, frugali e meno controversi prodotti in serie sul pianeta, Peugeot ha indotto un po ‘a pensare che la compagnia non sia in anticipo rispetto al gioco del “veicolo elettrificato”. Ma nulla potrebbe essere ancora più dalla verità.
Un paio di decenni fa, quando il mondo era Nissan senza foglie ed Elon Musk era tutti pantaloni corti, brufoli e lanugine, Peugeot correva silenziosamente al 100 % di auto elettriche nelle strade britanniche.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *