Hamilton prende la pole in Ungheria

Hamilton prende la pole in Ungheria

Lewis Hamilton ha ottenuto l’ambiente polare per il Grand Prix ungherese, dopo una performance dominante nelle qualifiche.
L’automobilista della McLaren è entrato nella sessione come favorito dell’azienda, essendo stato il più veloce nelle prove del venerdì, e il suo ultimo giro di Q3 è stato molto più di quattro decimi di secondo più velocemente di Romain Grosjean nel Lotus. Questa è la terza impostazione del campione del 2008 in questa pista.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il campione del mondo regnante Sebastian Vettel inizierà dal terzo, insieme a Jenson Button nel secondo McLaren. Kimi Raikkonen inizierà il quinto.
Lo stesso e solo il giro del Q3 di Fernando Alonso è stato grande sufficiente per il sesto, mentre il suo compagno di squadra Felipe Massa inizierà settimo insieme al pastore Maldonado.
Bruno Senna è entrato nella sessione di qualificazione finale per la prima volta in questa stagione. Inizierà la gara dalla nona, davanti a Nico Hulkenberg.
Il più grande shock della giornata è stato Mark Webber. Nonostante sia il secondo in campionato e il più veloce nell’ultima sessione del metodo del mattino, ha perso per poco un luogo nella top 10. Detto questo, a partire dall’undicesimo indica che sarà abilitato a selezionare quali gomme iniziano il Corse On, che gli fornirà un vantaggio.
Paul Di Resta inizierà il 12 °, davanti a Nico Rosberg e ai Sauders, mentre Michael Schumacher inizierà tutto il metodo al 17 ° posto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *