Il nuovo salone di classe A Mercedes esposta al Paris Motor Show
Mercedes ha esposto i prezzi del Regno Unito e specifiche per l’imminente salone di classe A. A partire da £ 27.875, il salone sarà inizialmente offerto con due motori – un diesel e una benzina – in finiture Sport o AMG Line. I libri d’ordine sono ora aperti, con consegne che inizieranno all’inizio del 2019.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Una benzina A 200 e diesel sono offerti a 180 d dal lancio. L’A 200 è alimentato da una benzina turbo da 1,3 litri che produce 161 CV, 250 Nm di coppia, nonché è dichiarato che gestisce 51,4 mpg. Il sistema diesel è stato co-sviluppato con la Renault, nonché è stato dichiarato per realizzare 68,9 mpg mentre crei 114 CV e 260 Nm. Entrambi i motori includono un cambio automatico a sette marce, senza alcuna frizione, senza ancora alcuna scelta del manuale.
• I migliori veicoli esecutivi in vendita
Dall’esterno, il salone sembra quasi simile alla berlina di classe A, fino al pillar C. Da lì, il tetto scende un po ‘più bruscamente per adattarsi alla nuova sezione di avvio. Il trattamento posteriore è esattamente lo stesso della berlina L cinese, con forti gruppi di luce con una firma a LED a forma di Y, sopra un paraurti affiancato da una coppia di prese d’aria verticali.
Il salone condivide il suo passo di 2.729 mm con la berlina, mentre la lunghezza generale ha allungato 130 mm oltre la variante di base a cinque porte. A 420 litri, lo stivale è più grande di 50 litri rispetto al portello, sebbene la sua apertura sia inevitabilmente più piccola.