Le giunzioni a T devono essere demolite per assistere i conducenti più anziani, gli stati delle giunzioni T di Nuovo rapporto

Le giunzioni a T devono essere demolite per assistere i conducenti più anziani, gli stati delle giunzioni T di Nuovo rapporto

devono essere sostituiti da piccoli rotatorie nell’ambito di nuovi piani per rendere le strade del Regno Unito più sicure per i conducenti più anziani, secondo un nuovo rapporto sostenuto dal governo.
Lo studio di ricerca della task force degli automobilisti più anziani ha scoperto gli incidenti mortali sulle giunzioni a T aumentano sostanzialmente l’età. Gli automobilisti di oltre 75 anni sono stati scoperti due volte più probabilità di morire durante la navigazione. Al contrario, sono stati scoperti gli incidenti mortali sulle rotonde per essere meno e non associati all’era degli automobilisti.
Pubblicità – Il post continua di seguito

L’era tipica della popolazione guida della Gran Bretagna è aumentata per anni, grazie ai miglioramenti dell’assistenza sanitaria e ai requisiti di vita che vedono molte più persone che continuano a guidare più a lungo. Nel 2014 c’erano 4,7 milioni di automobilisti di 70 anni che detenevano una patente di guida valida, tuttavia i professionisti prevedono che questo numero aumenti a 8,5 milioni nei prossimi 20 anni.
• Test di guida funzionale: idee migliori per il passaggio
Tuttavia, il rapporto determina che un gran numero di pensionati viene pubblicato guidando su strade che sono state “progettate per l’utilizzo, in forma di automobilisti di mezza età nel mezzo dello spettro degli utenti della strada.” Richiede una cauta riprogettazione di strade che che andrebbe beneficio non solo agli automobilisti più anziani, tuttavia tutti i conducenti.
A ministri è stato detto di pensare all’utilizzo più elevato di strade di slip separate sulle autostrade e su strade A, oltre a utilizzare segni più ampi di corsia centrale e molti più semafori Web a Crossroads e Junctions. Tutti questi suggerimenti erano collegati a una maggiore sicurezza per l’automobilista più vecchio.
Test oculari per automobilisti di 60 anni e oltre
Anche la task force richiedeva agli automobilisti di essere forniti test oculistici dall’età di 60 anni, nonché che il governo aumentasse l’età in cui gli automobilisti dovevano auto-dichiarare la propria idoneità fisica per rinnovare la loro licenza. Attualmente, gli automobilisti di 70 anni devono rinnovare la loro licenza ogni tre anni. Tutte le applicazioni necessitano di un’auto-dichiarazione medica di fitness. Il rapporto desidera vedere il limite di età aumentato a 75 e il rinnovamento derivante da un test della vista piuttosto che da una forma di auto-declarazione.
• Passeresti ora al test di guida
Il ministro dei trasporti, Andrew Jones, ha dichiarato del rapporto: “Richiede un’azione da parte di numerosi settori, incluso il governo, così come penseremo attentamente ai suggerimenti”.
John Plowman, presidente della task force degli automobilisti più anziani, ha dichiarato: “Le persone vivono più a lungo, più sane, una vita molto più attiva, oltre a guidare più a lungo. Il numero di automobilisti di oltre 85 raddoppierà a 1 milione entro il 2025, molto senza accedere ai trasporti pubblici.

“Questo afflusso di automobilisti più anziani ha un valore economico e sociale cruciale, tuttavia anche per pericoli di sicurezza stradale se non ci adattiamo. Entrare a fare i conti con questi rischi, senza limitare l’autosufficienza e le libertà degli anziani è una difficoltà politica cruciale-una da affrontare dalla visita di un sacerdote con l’obbligo per i conducenti più anziani. ”
Cosa credi di queste mosse per rendere le strade più sicure per i conducenti più anziani? Facci capire nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *