Il cambio manuale per Aston Martin V12 Vantage Monster modificato

Il cambio manuale per Aston Martin V12 Vantage Monster modificato

Aston Martin dichiara questo V12 Vantage S aggiornato è il design per soddisfare i puristi dei veicoli delle prestazioni, poiché è offerto per la prima volta con un cambio manuale.
Il nuovo sistema a sette velocità viene offerto come una scelta senza costi sulla coupé e le versioni Roadster dell’auto sportiva, che allo stesso modo ottengono una serie di interni e modifiche esterne per convalidare il tag “Anno di progettazione 2017”. Il motore V12 da 6,0 litri rimane invariato con 563 CV-sufficiente per prendere la coupé da 0-62 miglia all’ora in 3,9 secondi, indipendentemente dal fatto che si specifichi la nuova scatola del manuale o l’automatico Sportshift di Aston.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• I migliori veicoli sportivi da acquistare ora
Il manuale della V12 ha una gamba per cani molto prima-un design simile a quelli utilizzati nel motorsport, in cui quell’ingranaggio viene utilizzato solo per le partenze. Inoltre, il cambio è dotato di Amshift, la configurazione elettronica di Aston che fa scattare immediatamente l’acceleratore su spostamenti down e, insolitamente, facilita i camicie a pieno tono per la massima accelerazione.
34

V12 Vantage ottiene un nuovo pacchetto Sport Plus opzionale, che porta cinque diversi colori del corpo e accenti contrastanti su aspetti come la griglia surround, tappi a specchio della porta e davanzali laterali. Anche le leghe di grafite a dieci razze e un’opzione di tappezzeria nera o grigia sono incluse come parte del pacchetto Sport Plus.
Il V12 e il fratello neonato, il V8 Vantage, ottengono anche un aggiornamento tanto necessario ai loro sistemi di infotainment. La nuova configurazione AMI III integra Apple CarPlay e include un processore più rapido per una pianificazione del percorso più rapida sul navigatore SAT integrato.
34

I nuovi design saranno in vendita in estate, con le prime consegne del V12 Vantage S in autunno. I costi dovrebbero rimanere ampiamente invariati, con un’edizione di base della coupé che costa circa £ 140.000.
“L’ampliamento della gamma di V12 Vantage S con una scelta di trasmissione del manuale è un indicatore del nostro desiderio di offrire ai conducenti più acuti un più analogo e una macchina immersiva da godere”, ha dichiarato il dott. Andy Palmer, CEO di Aston Martin. “Mi piacerebbe Per cogliere l’occasione per ribadire che il cambio manuale rimane parte integrante dei nostri piani di prodotto e che farà per molti anni a venire “.
Leggi le ultime notizie di Aston Martin e le valutazioni qui …


Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *