Il nuovo Morgan Plus Four CX-T va fuori strada mentre Ariel Nomad Rival

Il nuovo Morgan Plus Four CX-T va fuori strada mentre Ariel Nomad Rival

Morgan ha rivelato una nuova versione a corsa limitata, dall’aspetto radicale di Plus Four, che abbraccia una nuova prospettiva fuoristrada con significative carrozzerie e cambi di telaio .
Chiamato Morgan Plus Four CX-T, è la cosa più vicina che abbiamo visto a un rivale Morgan per l’Ariel Nomad simile. Sebbene gli sforzi di Morgan Motorsport siano meglio conosciuti sulla buona strada, il marchio afferma che questa nuova versione CX-T dei quattro più è destinata a rendere omaggio ai proprietari che hanno preso il loro plus un po ‘dalla pista ben battuta, in tempo tutto il terreno prove.

Ospite di aggiornamenti per Morgan più quattro e più sei

Verranno realizzati solo otto più quattro CX-TS, ciascuno dei costi da £ 170.000 prima che vengano applicate le tasse locali. Nel Regno Unito, ciò implica un prezzo sulla strada di circa £ 204.000.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Il motore è lo stesso di quello trovato nella versione normale di questa nuova più quattro-una BMW BMW BMW Unità di benzina da 2,0 litri che sviluppa 255 CV e invia la sua potenza a un cambio manuale a sei marce. È ancora a trazione posteriore, ma il CX-T adotta un differenziale posteriore BMW XDRive con tre impostazioni che consentono modalità di trasmissione selezionabili.
10

La strada lascia il differenziale completamente aperto, mentre tutto il terreno applica il 45 % di blocco, consentendo una distribuzione della coppia tra le due ruote posteriori. La modalità Extreme All-Terrain blocca completamente il differenziale, offrendo uguale coppia su ciascun lato dell’asse posteriore, mentre la velocità di trasmissione finale è più corta, per tenere conto di alcune delle altre modifiche, ad esempio le grandi gomme fuoristrada ora montate sui quattro più.


Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *